[27 - 29 Aprile] Bwin • rimborso 25% fino a 25€ in Multipla
-
@RickyHarlock Può essere anche la seconda o la terza ma le quote alte sono molto più ballerine e potresti peggiorare di molto il rating ad una minima variazione.
-
@RickyHarlock Se fai qualche prova (primo evento a rf alto, oppure no) vedrai che a seconda di dove metti quote alte avrai responsabilità bilanciate o assurde. Il consiglio della guida è per quello, secondo me.
-
@HeyRicardo certo, chiaramente più quote alte si inseriscono più sarà la responsabilità finale
-
@DeanWinchester Quello è vero ma ad esempio selezionando come rf maggiore la seconda partita (in questo caso inter - Lazio) si ha un guadagno di circa 3 euro in più rispetto a se si mette nella prima.
-
Ma a rigore di regolamento, essendo posticipata la partita del Napoli, la promozione non dovrebbe essere invalidata?
-
@HeyRicardo e per quale motivo dal momento che la partita del napoli non era tra i match obbligatori da giocare nella multipla?
-
@cornettocrema84 ho confuso con roma-milan allora
-
Questo post è eliminato! -
La promo è scaduta? ci sono due orari nella descrizione sul sito
-
@Yanuza a me risulta scaduta, non mi fa più iscrivere (sarebbe scaduta alle 5 di mattina).
-
io penso di essermi iscritto ieri ma risulta scaduta anche a me... qualcuno che è sicuro di essersi iscritto? se entra nella pagina della promozione come gli appare?
-
@marcol8 io mi sono iscritto, e mi risulta scaduta anche a me.
-
Ma come ci si iscrive infatti? non mi esce il tasto
-
Bisognava iscriversi entro le 6 del mattino di oggi...
-
@Giatzo termini e condizioni scritti da qualche maniaco pazzo psicopatico
-
-
Io mi sono iscritto appena pubblicata già il 27/04; ho giocato la multipla e l'ho persa ma ora mi dice che non sono riuscito a raggiungere il round dei premi
-
Mi sa che quella scritta viene a tutti, già è successo altre volte con Bwin, però poi i bonus li davano comunque. Quindi non mi preoccuperei più di tanto.
-
@fabio31456 idem.... Ma attendo la conclusione della promo x vedere se c'è qualche problema
-
Io ho vinto la multipla....
-
@fabio31456 Idem, ma adesso la promozione è proprio scomparsa. Bisogna aspettare mercoledì per vedere l'evolvere della sitazione. Perchè ho contattato l'assistenza ma mi hanno detto che bisogna aspettare 48 ore dalla fine dell'ultimo evento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet