[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
non necessariamente una partita che gioca oggi giusto?
-
@electron ho trovato un punta-punta al 95/96% con Leovegas così sfrutto pure la qualificante per il bonus del mese successivo
-
ragazzi c'è ancora porto-besiktas gol su betstars 1.90 e nogol su stanleybet a 2.07 con 150 si ha una perdita di 3-4 euro circa
-
@davorum Devo fare anche io quella qualificante, di che scommessa si tratta?
-
come al solito 30/5 meglio di niente
-
80/40 dajeeeeee!!!! Almeno mi rifaccio della limitazione a 0 sulle superquote di skybet!
-
Piccolo dubbio: visto che giovedì sarò all'estero, se dovessi puntare oltre la mezzanotte locale quindi già del venerdì, quando in Italia invece sarà ancora giovedì, usando connessione vpn italiana non dovrei avere problemi giusto?
-
@diego92 conta l'orario del bookmaker, quindi quello italiano
-
Ho ricevuto 150/75
Ma dovrei puntare per 3 giorni di seguito 150?? -
@aprutino2 sì
-
Ma non versare 3 vilte giusto?
Cioé se la puntata da 150 su betstars vince posso utilizzare i soldi derivanti dalla vincita per ripuntare mercoledì giusto? -
@aprutino2 ovviamente si. La vincita sono soldi prelevabili e quindi saldo reale. Non è saldo bonus
-
solo calcio le scommesse?
-
Esistono eventuali limitazioni sulle puntate di Betstars?
-
@f1li73 Lazio - Vitesse = perdita di 8,43€
Visto che oggi per me è una giornata abbastanza impegnata ho preferito non rischiare, non aspettare e non perdere troppo tempo a cercare quote e partite migliori. mi rifarò domani sperando in una perdita molto inferiore in modo da compensare -
A me la mail è arrivata stamattina, 3 scommesse da 150€ l'una per avere 75€ bonus! Non male!
(Peró bisogna smuovere praticamente 900/1000€! )
-
@phenom che io sappia no. Almeno ... a me non è mai capitato di averle
-
io puntate e bancato pareggio del Dortmund a 3.90 e 3.95
-
@davorum Di che partita si tratta ? Grazie
-
Raga ma se si salta un giorno automaticamente sei escluso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet