[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Ma non versare 3 vilte giusto?
Cioé se la puntata da 150 su betstars vince posso utilizzare i soldi derivanti dalla vincita per ripuntare mercoledì giusto? -
@aprutino2 ovviamente si. La vincita sono soldi prelevabili e quindi saldo reale. Non è saldo bonus
-
solo calcio le scommesse?
-
Esistono eventuali limitazioni sulle puntate di Betstars?
-
@f1li73 Lazio - Vitesse = perdita di 8,43€
Visto che oggi per me è una giornata abbastanza impegnata ho preferito non rischiare, non aspettare e non perdere troppo tempo a cercare quote e partite migliori. mi rifarò domani sperando in una perdita molto inferiore in modo da compensare -
A me la mail è arrivata stamattina, 3 scommesse da 150€ l'una per avere 75€ bonus! Non male!
(Peró bisogna smuovere praticamente 900/1000€! )
-
@phenom che io sappia no. Almeno ... a me non è mai capitato di averle
-
io puntate e bancato pareggio del Dortmund a 3.90 e 3.95
-
@davorum Di che partita si tratta ? Grazie
-
Raga ma se si salta un giorno automaticamente sei escluso?
-
@totoprati10 ha detto in [Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus:
Raga ma se si salta un giorno automaticamente sei escluso?
sì
-
Qualche anima pia che mi spiega la storia dei Bauli su Betstars? Grazie
-
@laphroaig arrivato a 1000 monete puoi sbloccare un bonus da 10 euro
-
Ragazzi io ho giocato a rating 96,3%: Goal Napoli Shaktar @1,65 (betstars) - No goal Napoli Shaktar (BF sportbook) @2,40.
-
@camice84 accidenti non posso sfruttarla...servono troppi soldi tra betstars e betfair in 3 giorni...
-
Io 20/10 va bene lo stesso dai!!!
-
scusate ma sapete se c'è un "criterio" in base al quale viene proposto l'importo del bonus? forse in base alla data di iscrizione? grazie!
-
@aaa89 non lo sappiamo purtroppo
-
ho appena giocato la mia prima da 150 che verrà refertata stasera, poi tornando a dare un'occhiata alle mail ho visto che avevo ricevuto anche questa offerta (vedi immagine sotto)...secondo voi sono cumulabili? mi conviene chiedere in chat o attendo e controllo se mi accreditano in automatico i 50euro entro domani?
-
@ninjabet3 dovrebbero essere cumulabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet