[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Napoli-Shaktar
GG su Betstars a 1.70
NG Betfair a 2.30
Rating 96% -
Perché alcuni post vengono eliminati?
-
disponibile anche per me... tre giocate da 80 per 40 di bonus
-
disponibile pure per me con tra giocate da 150 e bonus 75
-
Bassano Virtus v Feralpisalo correte 2.25 si banca a 2.1
-
@camice84 scusa ma è per domani, non bisogna prima giocare quella di oggi per sbloccare la missione del giorno dopo?
-
@kencanitano no basta che piazza una scommessa con i requisiti richiesti nel giorno richiesto, a me me l'ha presa stavolta come le altre volte...
-
@camice84 quindi posso fare anche tutte e 3 le giocate oggi? senza aspettare che arrivi mercoledi e giovedi?
-
@kencanitano no devi fare una scommessa al giorno
-
@kencanitano no, ogni giorno, martedi, mercoledi e giovedi fai una scommessa, quanto si gioca la partita poi non ha importanza. l'importante è piazzarne una per giorno con quota minima 1.5 e importo che dipende dalla tua promozione, chi ha 100€ ,chi 30€ chi 20€...
-
@camice84 e allora perchè hai segnalato la quota del Bassano che gioca domani se per renderla valida bisogna giocare nei giorni esatti?
-
@kencanitano hai letto sotto? l'ho scritto chiaro, l'importante è che piazzi una scommessa oggi, una domani e un'altra giovedi, quando la partita si gioca non ha importanza...devi rispettare solo la quota minima di 1.5 e l'importo minimo che ti dice la tua promozione, perchè ognuno ha un importo minimo diverso da scommettere...il bassano poteva giocare anche tra 2 settimane, che gioca domani è un caso che non c'entra niente con la scommmessa di domani...
-
80/40 anch'io!!!
-
Tre da 20 e già fatta la prima.
-
Buoni punta-punta per domani ne abbiamo? @car mi hai salvato stamattina
-
a me la promo dice 20 da puntare 10 bonus, ció vuol dire che devo puntare 3 volte 20 per ricevere 10? o riceveró 10 per ogni puntata da 20?
-
@levelup la prima che hai detto.
-
Questo post è eliminato! -
avevo un 80 40 ma non ho giocato por...
-
Ragazzi sbrigatevi! Inizia alle 7:30
Robert, Stephane vs Polansky, Peter si punta 1.67 si banca 1.63
Competizione Hua Hin Challenger 2017
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet