[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
@camice84 scusa ma è per domani, non bisogna prima giocare quella di oggi per sbloccare la missione del giorno dopo?
-
@kencanitano no basta che piazza una scommessa con i requisiti richiesti nel giorno richiesto, a me me l'ha presa stavolta come le altre volte...
-
@camice84 quindi posso fare anche tutte e 3 le giocate oggi? senza aspettare che arrivi mercoledi e giovedi?
-
@kencanitano no devi fare una scommessa al giorno
-
@kencanitano no, ogni giorno, martedi, mercoledi e giovedi fai una scommessa, quanto si gioca la partita poi non ha importanza. l'importante è piazzarne una per giorno con quota minima 1.5 e importo che dipende dalla tua promozione, chi ha 100€ ,chi 30€ chi 20€...
-
@camice84 e allora perchè hai segnalato la quota del Bassano che gioca domani se per renderla valida bisogna giocare nei giorni esatti?
-
@kencanitano hai letto sotto? l'ho scritto chiaro, l'importante è che piazzi una scommessa oggi, una domani e un'altra giovedi, quando la partita si gioca non ha importanza...devi rispettare solo la quota minima di 1.5 e l'importo minimo che ti dice la tua promozione, perchè ognuno ha un importo minimo diverso da scommettere...il bassano poteva giocare anche tra 2 settimane, che gioca domani è un caso che non c'entra niente con la scommmessa di domani...
-
80/40 anch'io!!!
-
Tre da 20 e già fatta la prima.
-
Buoni punta-punta per domani ne abbiamo? @car mi hai salvato stamattina
-
a me la promo dice 20 da puntare 10 bonus, ció vuol dire che devo puntare 3 volte 20 per ricevere 10? o riceveró 10 per ogni puntata da 20?
-
@levelup la prima che hai detto.
-
Questo post è eliminato! -
avevo un 80 40 ma non ho giocato por...
-
Ragazzi sbrigatevi! Inizia alle 7:30
Robert, Stephane vs Polansky, Peter si punta 1.67 si banca 1.63
Competizione Hua Hin Challenger 2017 -
Comunque io ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che le partite devono giocare il giorno in cui si effettua la scommessa...
-
@Thomas996 ti ha detto una cavolata... già è diverse volte che facciamo questa promo e moltissimi di noi hanno ricevuto il bonus nonostante abbiano scommesso su eventi che non terminavano il giorno stesso!
Ieri ho scommesso sul chelsea di oggi ed il contatore della missione è salito comunque, facendomi accedere alla missione di oggi.Qualcun altro sicuramente confermerà quanto sto dicendo!
-
@ptcsite80 Confermo, con la scommessa che farò oggi potrò accedere alla missione di giovedì, così è scritto. La partita relativa alla mia prima scommessa si deve ancora giocare
-
@ptcsite80 bancata a 1,65 ma comunque ottima per la missione, grazie mille
-
@ptcsite80
Grande, presa al volissimo proprio prima che iniziasse.
Purtroppo ho dovuto farne due perchè mi son scordato di attivare la missione alla prima, per fortuna che me ne sono ricordato ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet