[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
ma sono andati in ferie quelli di betstars?
-
@sbrek menomale che tornavano subito
-
-
A tutti in manutenzione?
-
ci faranno piazzare la seconda scommessa? Per quello è senza dati anche l'oddsmatcher?
-
@enzo si
-
@anonymous
aspettiamo fiduciosi -
@enzo terminata! Scateniamoci
-
ma tra le missioni non compare più....è possibile piazzare la scommessa? o senza attivazione non si ha diritto al bonus?
-
Io ragazzi ho attivato normalmente ieri e giocato. Oggi ho attivato l'altra e devo ancora giocare, ma nelle completate non risulta quella che ho completato ieri. C'è qualche problema o deve andare così?
-
Anche a me succede lo stesso e provando ad aprirla dal link della mail non trova la pagina
-
@phenom Ciao scusa posso farti una domanda, sono ancora abbastanza nuovo ma sto sfruttando anche io questa offerta di betstars 150x3 bonus 75. Volevo capire questa giocata
Napoli-Shaktar
GG su Betstars a 1.70
NG Betfair a 2.30
Rating 96%non usi quindi l'exchange di betfair? Ma hai cercato una buona quota sul NG visto che avevi puntato il GG su Betstars? Correggimi se sbaglio...perchè io usando l'oddsmatcher e facendo un punta e banca in modalità normale ovviamente (perchè i 150 euro li ho messi io) ottengo sempre una perdita cheoscilla tra i 9 e 11 euro...
Grazie! -
Ho contattato in chat un operatore e mi ha confermato che la promo è ancora valida, le giocate effettuate anche senza l'accettazione della missione verranno comunque conteggiate. Nel caso venerdì non ci dovesse essere l'accredito del bonus, verrà effettuato manualmente da loro in seguito ad una nostra segnalazione.
-
@benz0039 Ciao benz, non pensare che io sia esperto. Sono appena 3 mesi che faccio MB, e imparo ogni giorno quindi non preoccuparti che le cose verranno col tempo. Allora, veniamo alla domanda: a parte che la partita si è giocata ieri, quindi non è più valida ovviamente, la giocata non è un punta-banca, ma un punta-punta. Ho utilizzato sempre Betfair, ma la sezione Sport e non Exchange. Per valutare la bontà della scommessa, e quindi un rating buono, dovrai utilizzare il Calcolatore Punta-Punta nella sezione strumenti e confrontare manualmente le quote sui books, inserendole poi nello strumento. Spero di essere stato chiaro!
-
@phenom grazie mille! si si l'avevo visto che era di ieri, l'ho usata solo per come esempio! Cmq ok tutto chiaro, prima non avevo capito perchè utilizzavo l'oddsmatcher e non il calcolatore punta-punta per calcolare il rating! Però mi confermi che posso usare anche il calcolatore punta-banca per trovare partite buone su cui giocarmi i 150 euro vero? l'unico svantaggio che ho notato è che magari sono tra 2-3 giorni quindi devo subito tirare fuori 450 euro per fare le 3 puntate...
Grazie di tutto!! -
Ritornati offline e tra l altro era sparita la missione. -.
-
Anche io non trovo la missione di oggi e sono abbastanza sicuro di averla accettata ieri
-
Anche io non trovo la missione di oggi e sono abbastanza sicuro di averla accettata ieri.
Oltretutto ho fatto la giocata ieri per il primo step della missione. @Anonymous -
Posso prelevare facendo in modo che rimangano comunque i 150 euro per la giocata di domani?
-
@kencanitano ma anche tu non la visualizzi?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet