[Esclusiva] BetStars • 3 Scommesse - Bonus
-
Ho contattato in chat un operatore e mi ha confermato che la promo è ancora valida, le giocate effettuate anche senza l'accettazione della missione verranno comunque conteggiate. Nel caso venerdì non ci dovesse essere l'accredito del bonus, verrà effettuato manualmente da loro in seguito ad una nostra segnalazione.
-
@benz0039 Ciao benz, non pensare che io sia esperto. Sono appena 3 mesi che faccio MB, e imparo ogni giorno quindi non preoccuparti che le cose verranno col tempo. Allora, veniamo alla domanda: a parte che la partita si è giocata ieri, quindi non è più valida ovviamente, la giocata non è un punta-banca, ma un punta-punta. Ho utilizzato sempre Betfair, ma la sezione Sport e non Exchange. Per valutare la bontà della scommessa, e quindi un rating buono, dovrai utilizzare il Calcolatore Punta-Punta nella sezione strumenti e confrontare manualmente le quote sui books, inserendole poi nello strumento. Spero di essere stato chiaro!
-
@phenom grazie mille! si si l'avevo visto che era di ieri, l'ho usata solo per come esempio! Cmq ok tutto chiaro, prima non avevo capito perchè utilizzavo l'oddsmatcher e non il calcolatore punta-punta per calcolare il rating! Però mi confermi che posso usare anche il calcolatore punta-banca per trovare partite buone su cui giocarmi i 150 euro vero? l'unico svantaggio che ho notato è che magari sono tra 2-3 giorni quindi devo subito tirare fuori 450 euro per fare le 3 puntate...
Grazie di tutto!! -
Ritornati offline e tra l altro era sparita la missione. -.
-
Anche io non trovo la missione di oggi e sono abbastanza sicuro di averla accettata ieri
-
Anche io non trovo la missione di oggi e sono abbastanza sicuro di averla accettata ieri.
Oltretutto ho fatto la giocata ieri per il primo step della missione. @Anonymous -
Posso prelevare facendo in modo che rimangano comunque i 150 euro per la giocata di domani?
-
@kencanitano ma anche tu non la visualizzi?!
-
Ragazzi qualche buon rating ce lo avete?
-
Credo sia sparita a tutti dalle missioni, cioè ora non puoi cliccare su attiva. Bho forse bisogna sentire in chat,
-
Guarda io sono riuscito a bancare la Lazio su betfair (lazio vitesse Europa league) a 1.56 con punta a 1.53. rating 96.3%
-
@marcobet prova a contattarli in chat
-
@dchiacchio99 assolutamente si! Ieri ho vinto con quota di 3,60 e stamani ho prelevato e poi ho giocato per la seconda missione; quindi no problem
-
@benz0039 Assolutamente si. Se non trovi quote soddisfacenti con l'oddsmatcher punta e banca, prova manualmente col calcolatore punta-punta. Per la scommessa di oggi prova a vedere se fai più profitto con quelle che trovi sull'oddsmatcher o col punta-punta della partita che ho indicato qualche messaggio più su
-
PSG - Celtic
betstars O3.5 a 1.75
betfair sportbook U3.5 a 2.25rating del 97/98
-
Stessa Partita anche goal 2,20 betstars nogoal 1,80 sport betfair
-
ragazzi due dubbi
- io non vedo proprio più la missione
- dov'è la chat? da servizio clienti mi rimanda ad un form da compilare
-
basilea-man utd
1x betstars 1.95
2 better 1.95 (per chi ha fatto la promo di qualche settimana fa e deve rigiocare il deposito da 200) -
@m1scha la chat (se è abilitata per il tuo account) la trovi in Account -> Guida -> Live Chat
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet