[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
a me è arrivato il bonus da 250!
-
Mia situazione, ho vinto pure la Freebet da 10euro a quota 5, quindi +40 nel saldo.
Vinta ieri 250x1.60=400 quindi 440 +250 bonus
-
@Staff-NinjaBet è possibile frammentare i 250 in RF inferiori?
Viene preso sempre prima il saldo bonus vero?
-
Stanotte ho preso la giocata qualificante e stamattina mi è arrivato il Bonus di 250€. Ora l'ho giocato a quota 4.30 su un partita di oggi pomeriggio. Non appena sarà terminata vi aggiornerò sulla situazione per capire se il bonus rimane eventualmente in pancia o no in caso di vincita della scommessa fatta col bonus. A dopo
-
@IL_DESTINO non è una RF "reale" ma semplicemente un settaggio x il corretto utilizzo della freebet, quindi puoi giocarlo come vuoi tenendo sempre il rapporto RFX/X
-
@enzobascio89
Quindi posso spezzettarlo e il bonus verrà sempre preso prima, corretto? -
@IL_DESTINO Esatto.
-
@IL_DESTINO te hai verificato il conto per ricevere il bonus?
-
Iscritto 17.30 circa
Mandato i doc alle 17.35
Verificato (mail ricevuta alle 17.39)
Fatta Freebet da 10 euro.
Depositato 250
Scommessi 250.
Refertati ieri sera al 23 circa.
Bonus visto alle 23 -
@IL_DESTINO il bonus da 250€ una volta giocato rimane nel saldo quindi?
-
Scusate io ho piazzato la qualificante con saldo depositato, ma come posso essere sicuro che la scommessa sia effettivamente stata piazzata? Nel senso che vedo che il ticket è venduto e leggo la bet ID, ma nessun codice AAMS. È normale?
-
@rosy1412
Non ho ancora fatto nessuna giocata.
Ma se lo giochi direi che cala no?
Se ora ho 440 e 250bonus
Giocando 100 mi aspetto di avere 440 e 150 bonus. No?
Cosa intendi? -
Io ho versato 100 euro invece che 250,che tipo di RF devo fare quando poi giocherò il bonus? 100/100?
-
Avete problemi con betfair ?
-
@rexmind1 è in manutenzione l'exchange.
-
@Nelke ovviamente il tempismo perfetto! Proprio oggi
Ok grazie
-
Se sono già registrato da tempo devo depositare con il codice o senza?
-
@Mattesalvass senza
-
nei T&C dice espressamente "Richiedere un prelievo quando vi sia ancora presente un bonus o prima di aver ricevuto l’intera offerta, comporta l’annullamento del bonus presente e della parte non ancora riscossa dell’offerta." quindi occhio a prelevare
-
@Staff-NinjaBet ero stato limitato anni fa e adesso ho ricevuto la promo in versione "torna a scommettere con noi"... esiste uno storico su questi casi? consigliate di provare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet