[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@soffosnaf ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
Quindi in caso di vittoria con la freebet rimane nel saldo solo il netto della vittoria (vincita - freebet) o rimango anche i 250 di freebet? (ho cercato sopra e non ho trovato risposta)
ovviamente rimane solo il netto
-
Amici riuscite a fare login su StanleyBet? Io da qualche minuto no...
-
Avendo nel saldo la vincita della qualificante, ora, dovendo giocare la freebet, mi prende in automatico i 250 Euro della freebet prima del saldo reale?
-
@shakur91 come è stato scritto sia nei termini e condizioni della promozione sia qui come risposta ad altre domande uguali, se vengono rispettate le condizioni (quindi quota minima 2.5) verrà preso sempre prima il saldo bonus.
-
@Quixetecoatl nemmeno io mi da internal server errore...altri?
-
Il codice va inserito anche quando si fa il secondo deposito?
-
@RobeT09 no, va fatto solo per il primo deposito
-
@Trittico89 A me funziona
-
Per i nuovi iscritti come me c’è anche questa:
€10 IN FREEBET SENZA DEPOSITO
€10 GRATIS SE VERIFICHI IL TUO CONTO
VERIFICA IL TUO CONTO GIOCO E RICEVI UNA FREE BET DA €10 SENZA DEPOSITO DA USARE CON LE SCOMMESSE SPORTIVE!E in effetti trovo 10€ senza aver fatto nessun versamento
-
Dovrei puntarli tutti cercando di perderli subito… mi consigliate di trovare una quota alta per poter perderli e andarli a guadagnare su betfair?
-
@MG78 semplicemente gioca quel bonus in rf 10/10 e potrai poi piazzare la qualificante
-
@Chomp96 verrà inserita una guida per la benvenuto come accennato nei giorni scorsi?
-
@l13763m certo
-
Questo post è eliminato! -
una cosa non l'ho capita, il bonus va giocato per intero? o si possono fare diverse giocate ovviamente in RF importogioctato/importogiocato?
-
@elpako90 il bonus si può dividere in più giocate
-
Buongiorno, non riesco a capire come comportarmi, ho aperto il conto più di un anno fa, ma non lo convalidato e non ho mai depositato, adesso ho fatto la verifica, ho ricevuto il messaggio della conferma, ma quando vado nella sezione verifica conto vedo la scritta documento scaduto, posso provare a depositare con il codice?
-
Avete problemi a depositare con Paypal al momento?
(EDIT)
al quarto browser ho risolto !
-
avete fatto il secondo deposito prima che la scommessa bonus fosse repertata? Oppure dopo i consigliati 15 minuti?
-
Ragazzi buonasera, ho ricevuto e giocato i due bonus e chiesto il prelievo qualche ora fa, la tempistica dice un giorno lavorativo quindi se ne parla martedì giusto? Grazie mille per la disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet