[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
è possibile anche depositare tramite bonifico bancario? dato che la carta mi sta dando dei problemi
-
tra un deposito e l altro è possibile prelevare? ovviamente dopo aver ricevuto e rigiocato il bonus del primo versamento. Grazie
-
@wpavel11 su questo non posso aiutarti, però nei commenti precedenti mi sembra che qualcuno abbia risposto a questa domanda
-
Ho letto un sacco di dubbi nei giorni scorsi, qualcuno sa dirmi se alla fine è sfruttabile? seguo alla lettera le istruzioni?
-
Ma come posso effettuare un deposito con paypal? Non mi funziona da qualunque browser..
-
@ninjulio 1848
-
Per parlare con un operatore in chat come si fa ? Mi lascia in attesa ore ma non c’è l’agente @Staff-NinjaBet
-
@yurimara io l'ho fatta e ci ho ricavato 300€ netti
-
@wpavel11 no
-
@Davide ma avete depositato con un codice? sul sito ,la promo in questione menziona un codice per quando si fa' il deposito
-
chiudo con +312 euro
-
@lia se leggi i primi commenti se ne parlava, ora non ricordo bene i termini, ma qualcosa in merito la si diceva
-
Ragazzi io ho ancora non refertata una partita conclusasi un'ora fa? Come mai? Qualcuno ha lo stesso problema?
-
@giovimike A me è successo con una scommessa non legata a questa esclusiva, ho aspettato diverse ore ma poi sono arrivati
-
@Azimutale allora mi sa che hanno problemi in generale
-
Questo post è eliminato! -
verrà inserita una guida a breve per sfruttare questa promo di benvenuto?
-
@giovimike IO anche partita conclusa alle 17 ancora da refertare
-
-
Sono arrivato alla seconda parte del bonus, ho depositato nuovamente 250 euro, giocato a quota superiore a 1,60, non mi sono ancora arrivati i 250 di bonus, a qualcuno è già successo ?
-
@rosy1412 sono concluse le partite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet