[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
Quante volte devo giocare il bonus?
-
@DanCo_97 si arriverà una guida
-
@Giuseppe93 nel post fissato in alto è scritto tutto
-
@giovimike A me ancora la devono refertare da 24h, mettiti in fila
-
@DeanWinchester refertata
-
@giovimike Beato te
-
@giovimike qual'era la tua?
-
@Maradona Genoa
-
Ragazzi domanda, se gioco i 10 euro di benvenuto e vinco ma devo ancora depositare per la prima parte del deposito, è possibile prelevare l'eventuale vincita dalla freebet e poi iniziare il bonus ?
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio un pò insolito...
Ho visto praticamente tutte le scommesse (qualificante e bonus per due profili diversi) su stanleybet, dunque mi ritrovo una cifra considerevole sul sito. Non volendo prelevare per non annullare il prossimo bonus, e non disponendo di altro capitale da investire, cosa mi consigliate di fare per ottenere in prestito circa 1000€ per poter andare avanti nel bonus?
Capisco che la domanda è un pò insolita, ma spero mi comprendiate.
Grazie in anticipo -
leggevo il tread, forse conviene, prima di ricaricare, chiedere all'assistenza di verificare se abbiamo delle limitazioni, in modo da conoscere circamenoquasi che stake puntare, tanto dai termini e cond, dice "utilizzare tutto il deposito entro 30gg" per ottenere poi il bonus freebet, in sostanza non è tanto diverso dalla benvenuto leovegas, solo che qui il roll è di 1:1
-
@DeanWinchester ti hanno refertato poi?
-
Qualcun altro è stato limitato? Io posso scommettere massimo 25 euro.. Al primo deposito di 100 mi ha fatto scommettere tutto e anche il bonus, secondo deposito 25 a partita
-
@cioffinando No
-
@Romanreigns92 ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
Ragazzi domanda, se gioco i 10 euro di benvenuto e vinco ma devo ancora depositare per la prima parte del deposito, è possibile prelevare l'eventuale vincita dalla freebet e poi iniziare il bonus ?
Complimenti per la domanda, molto originale
-
@NinjaDavide ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio un pò insolito...
Ho visto praticamente tutte le scommesse (qualificante e bonus per due profili diversi) su stanleybet, dunque mi ritrovo una cifra considerevole sul sito. Non volendo prelevare per non annullare il prossimo bonus, e non disponendo di altro capitale da investire, cosa mi consigliate di fare per ottenere in prestito circa 1000€ per poter andare avanti nel bonus?
Capisco che la domanda è un pò insolita, ma spero mi comprendiate.
Grazie in anticipoAmici? Parenti?
Altrimenti prova a portare "a sconto" la promo in banca -
A qualcuno è capitato?e’ possibile che la scommessa effettuata naturalmente con saldo bonus e’ terminata ieri sera è ancora da refertare?
-
@sokke Se ne è parlato sopra.
-
@DeanWinchester dopo quanto tempo refertata?
-
@sokke Dipende dalla partita in questione. A me sono 36 h e ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet