[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@rossbet idem, già giocato
-
@TheRevenant Vedi nei T&C cosa dice riguardo all'uso di saldo bonus. Al momento non li ho sottomano.
-
@Staff-NinjaBet Questa promo ha una scadenza?
-
@Magico1 sì, al momento 30 Giugno.
-
@Freddie Anche io che già sono iscritto a questo book?
-
@Magico1 la scadenza è unica, sì.
-
@Freddie come scommessa mi ha accettato solo 100.00£ posso scommettere ni nuovo sulla stessa partita sempre 100.00£?
-
ma avete problemi ad accedere con android al sito?
-
qualcuno sa dirmi dopo quanti giorni scade il bonus?
-
@frittura ho chiesto in chat al servizio clienti, le due promo sono diverse:
- quella col codice è riservata ai nuovi clienti
- quella senza codice è esclusiva per chi ha già un conto stanley
-
@manzone89 bravo
-
Questo post è eliminato! -
@manzone89 quindi se sei gia iscritto come facevi a sapere dell'altra promo? se non sei iscritto come facevi a sapere di quella per i già iscritti?
Si sarà chiesto l'operatore... -
Volevo piazzare la prima giocata del primo bonus da 50€ ma non me l'ha fatto fare ("importo massimo superato"). Ho provato con 30 e me l'ha presa. Sono già stato limitato? Il conto è nuovo, ho solo piazzato la scommessa qualificante e nient'altro.
-
anche a me è successa la stessa cosa. Come andrebbe giocato il bonus spezzettato se va fatto in RF? Grazie
-
@sergio86 la modalità di giocata non cambia, sempre in RF con RF almeno 65%.
Però vorrei capire se ho già il conto limitato.... proverò a scrivere a loro -
Scusatemi, per chi è già registrato e non ha ricevuto l’email, posso utilizzare il codice fornito sul sito di stanleybet o no?
-
@Delpieromane90 il tuo commento è stato eliminato in rispetto del Regolamento del NinjaClub, che ti invitiamo a leggere con attenzione.
-
@sokke No.
-
ragazzi ma se dovessi prelevare prima di aver ricevuto il secondo bonus da 250, non me lo darebbe quest'ultimo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet