[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
Questo post è eliminato! -
per ora non va ,avranno problemi
-
ragazzi ma a voi fa scommettere continua a darmi errore 5055
-
@mich84 idem...pensavo fosse un problema solo mio
-
@palvit anche a me.. ho contattato il servizio clienti e mi hanno detto che cercheranno di risolvere il prima possibile..
-
riscontrate ancora problemi? Hanno risolto con le scommesse scomparse?
-
ragazzi avete rallentamenti con i prelievi con carta? ho mandato la documentazione richiesta per la verifica della carta circa 5 giorni fa ma ad oggi ancora non si muove foglia.
-
-
@IL_DESTINO certo che te li danno, io ho fatto un prelievo da 800€. Ovviamente preleva dopo che hai terminato entrambe le fasi del bonus
-
@IL_DESTINO ahahahahaha
si, secondo me meglio dividere in tranche, magari anche tipo 3/400 subito e poi gli altri li tieni fermi per 1/2 settimane, non si sa mai che ti diano altre promo per "macinare saldo", anche se dubito
Le alternativa sarebbero alcune Sure a quota alta e puntate medie, tipo alcune decine, e sperare che la quota alta funzioni anche se è azzardato e non sono solito consigliare sta cosa, poi con le sure magari rischi limitazioni -
@piccio a me è sparita una scommessa, non so cosa fare, conviene fare cashout?
-
@Inazuma
ma quando mai danno altre promo questi qua... in 3 anni mai visto nulla. -
@Andrea90-0 qualunque cosa fai rischi. Mi sono trovato una volta in questa situazione e ho sudato freddo. è una partita di stasera?
-
@Andrea90-0
in che senso sparita?
Il tuo saldo come è ora su StanleyBet? -
@piccio si è di questa sera,non so che fare.
-
@IL_DESTINO si è sparita, non la trovo più né ho fatto 5 da 50euro e ne trovo solo 4 e ovviamente il saldo bonus è a 0.
-
@Andrea90-0 l'assistenza l'hai contattata?
-
@piccio ancora no, adesso li contatto
-
@Andrea90-0
si vabbe però eh.. Sei in "pericolo" e contatti solo noi?
Prima sempre il book, poi nell'attesa cerchi aiuto da noi. -
@IL_DESTINO fai 3 prelievi da 400 a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet