[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@Mister_Alpha puoi dividere le giocate in questo caso, dato che è una freebet e non un rimborso/rollover
-
Scusate l’ignoranza ma sono un attimo confuso. L’RF 250/250 la faccio con il deposito o con il bonus?
-
@sergio86 si cosa??? 250 del deposito in rf o i 250 del bonus in rf????
-
@Ilgalese veramente ho il conto aperto da 5 anni e l'ho ricevuta anch'io ,non ci gioco pero' da molto tempo e spero che non mi limitano
-
@Tizi80 Il "SI" era la risposta di DAVIDE (staff ninjabet) alla mia domanda
-
Quindi per chi è registrato da tempo deve depositare 250, giocarli a quota minima 1,6 e u a volta refertata riceverà 250 da giocare a 2,5 di quota minima in rf 250/250 corretto?
-
@sergio86 e ok, potresti rispondermi?
-
Deposita 250€
Punta e banca 250€ in modalità Normale a quota minima 1.60 e attendi la refertazione
ricevi il bonus di 250€
Punta e banca il bonus in modalità RF 250/250*, ordinato per RF alti e quota minima 2.50se non ho capito male, sono queste le istruzioni. sto anche io cercando conferme...
-
e se il bonus 250 giocato RF 250/250 per assurdo viene vinto? finisce tutto così o va rigiocato per essere prelevato?
-
ragazzi, se la bet con il bonus la vinciamo su stanley, la freebet viene rimossa o rimane e si può sfruttare per una seconda RF?
-
@overthetop non è possibile saperlo fino a quando qualcuno effettivamente non avrà vinto con il bonus
-
Il deposito può essere giocato su più partite?
-
@riccardobergo nessuno risponde! anche io sono confuso...
-
@burges90 sì certo, ma riceverai il bonus solo al termine di tutte le scommesse
-
E' normale che ho provato a fare una puntata di 250 euro su una partita e me l abbiano rifiutata??
-
@Tizi80 non capiamo la domanda, le istruzioni sono scritte chiaramente nel primo post della discussione, per caso sei riuscito a leggerle/trovarle?
-
@Pipa77 si, è a discrezione del bookmaker accettare o meno le giocate di grossi importi
-
@Davide ok trovate, grazie!
-
@riccardobergo con il bonus
-
Avete depositato con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet