[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@piccio ancora no, adesso li contatto
-
@Andrea90-0
si vabbe però eh.. Sei in "pericolo" e contatti solo noi?
Prima sempre il book, poi nell'attesa cerchi aiuto da noi. -
@IL_DESTINO fai 3 prelievi da 400 a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro
-
Anche a voi fanno aspettare parecchio per approvare i prelievi e richiedono varie documentazioni sulla carta con cui avete effettuato i depositi?
-
@Pipa77 tipo?
-
@Beg00 Se sulla carta utilizzata per depositare non e' presente il nome del titolare, ti chiediamo cortesemente di inviarci una copia ben visibile di un documento ufficiale che attesti che tu sei l'effettivo titolare della stessa.
In tal caso, la procedura piu' semplice e immediata consiste nell'invio di una foto o uno screenshot della sezione online del tuo conto corrente bancario (o del tuo conto Postepay online) nella quale siano presenti i dati relativi alla tua carta. Di seguito sono elencate le informazioni che devono essere visibili in tale foto/screenshot:
- Nome della Banca/Poste e/o l'url del sito della Banca/Poste;
- Nome e cognome del titolare della carta;
- SOLO le ultime 4 cifre del numero della carta.
-
@IL_DESTINO chiedo scusa se ti ho infastidito,ma mancava mezz'ora all'inizio della partita e sono andato in panico.
-
@Pipa77 sono procedure standard
-
@Andrea90-0 notizie?
-
@piccio l'assistenza mi ha detto che era tutto ok,cmq ho vinto la bancata e va bene così.
La prossima volta farò uno screen. -
@Andrea90-0 ma quando l'hai piazzata questa puntata?
Quanti giorni fa? -
ho scommesso il secondo bonus una partita di domani, se prelevassi il saldo prelevabile ci sarebbero problemi?
-
@angelubry si, aspetta che tutte le partite siano finite
-
@IL_DESTINO ah io stanleybet non l'ho mai usato dopo la benvenuto, quindi già è un miracolo questa, non so se lasciando qualcosa sopra però si venga premiati o se siano solo dei tirchioni
-
Ciao ragazzi, c'è un modo per sapere in anticipo se il proprio conto è limitato o meno? Vorrei evitare di depositare 250€ e poi ritrovarmi bloccato con puntate da un euro
-
@vincycav stamattina ho depositato non ricordandomi di avere la limitazione, ho spiegato il problema in chat e mi hanno detto che avrebbero provato a segnalare la cosa, e ora ho appena scommesso tutto il deposito sull'inter (andata in accettazione ma alla fine l'ha presa)
-
@luna85 grazie mille, anch'io stamattina ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno rassicurato sul fatto di non avere limitazioni in corso, quindi adesso non mi resta che caricare e scommettere
-
ciao a tutti, io ho ricevuto l'offerta, non entravo sul sito da anni, vado per fare il login e mi da "internal server error" e se vado per recuperare la password inserisco il codice fiscale e mi da utente non registrato, come devo comportarmi?
-
Questo post è eliminato! -
@nize avevi un consiglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet