[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@vincycav stamattina ho depositato non ricordandomi di avere la limitazione, ho spiegato il problema in chat e mi hanno detto che avrebbero provato a segnalare la cosa, e ora ho appena scommesso tutto il deposito sull'inter (andata in accettazione ma alla fine l'ha presa)
-
@luna85 grazie mille, anch'io stamattina ho contattato l'assistenza via chat e mi hanno rassicurato sul fatto di non avere limitazioni in corso, quindi adesso non mi resta che caricare e scommettere
-
ciao a tutti, io ho ricevuto l'offerta, non entravo sul sito da anni, vado per fare il login e mi da "internal server error" e se vado per recuperare la password inserisco il codice fiscale e mi da utente non registrato, come devo comportarmi?
-
Questo post è eliminato! -
@nize avevi un consiglio?
-
@army1395 Contatta la chat se puoi da sloggato oppure invia un email a [email protected] riferendo la problematica in questione.Puo darsi che ti hanno chiuso il conto per inattività. Per prima cosa prova a rifare L iscrizione
-
PROMO FINITA
-
@ilrecuperante
Cioè? -
@IL_DESTINO se vai ad iscriverti oppure a depositare ti da che è finita
-
Durata pure tanto da quanto fosse semplice.
-
Si sono d'accordo, tanto l'avevo terminata 2 gg fa xD
@nize sono in lutto per te. -
@army1395 ho scritto un messaggio ma un secondo dopo mi sono reso conto che era una cavolata
-
@ilrecuperante io l'ho ricevuta tramite mail il mese scorso e proprio stamattina ho effettuato il deposito senza codice. Come faccio a sapere se è finita realmente?
-
@vincycav quando non riceverai il bonus saprai se è finita realmente
-
@nize che bellezza scoprirlo cosi.
-
@nize Ancora non ho scommesso, quindi vorrei capire come comportarmi. Ora provo a contattare l'assistenza via chat e vi aggiorno
-
Ho appena parlato con la chat. Chi ha aderito alla promo prima della sua scadenza può comunque usufruirne
-
grazie @vincycav, quindi chi deve fare il secondo deposito lo puo fare, vero?
-
@pardolino Per come mi hanno spiegato via chat si, si può fare
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet