[scaduta] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro
-
@Albertone89 ha detto in [esclusiva] Stanleybet bonus deposito fino a 500 euro:
ho contattato l'assistenza per la questione "secondo bonus" e hanno fatto una segnalazione al reparto responsabile che mi risponderà via email. Staremo a vedere
Seconda parte del bonus accreditata. Avevo fatto tutta la procedura ben prima dell'annullamento, tra l'altro facendo un deposito iniziale superiore al massimo speculabile (300 € invece che 250) e facendo qualche giocata alle slot per profilarmi bene.
Spero che queste info siano utili a qualcuno!
-
Buonasera. Qualcuno ha novità? sto giocando le scommesse con il primo bonus, ma l'assistenza mi ha detto che non accrediteranno la seconda parte nonostante io abbia iniziato prima della scadenza. Possono farlo?
-
@sasa1967 io ho versato con carta e finita la promo ho provato a prelevare, mi è arrivata una mail dove mi chiedevano foto fronte/retro della carta e l' ho inviata, ma dopo qualche giorno il prelievo mi è stato stornato. Ho prelevato nuovamente venerdì scorso e ad oggi ancora non mi è arrivato nulla. Sicuramente hanno grossi problemi da tutti i punti di vista nel gestire questo improvviso afflusso di massa sul loro sito. Quindi se non andrà in porto neanche questo prelievo proverò a contattarli per vedere come fare.
P.s. la carta è nominativa -
@Marco1010 in realtà la email ti è arrivata anche al primo versamento ad inizio promo
Io ieri ho fatto il secondo prelievo e stamattina mi è arrivato -
@Maradona non ricordo sinceramente, ma se mi è arrivata non ho risposto
-
@Marco1010 siamo esattamente nella stessa situazione. @Maradona mi sbaglierò ma nel mio caso non penso mi sia arrivata la mail che indichi tu poco dopo il deposito.
-
@Marco1010 è sicuramente arrivata, per curiosità controllate
P.s. è la email di avvenuto accredito, è scritto in fondo alla stessa -
@pryncv d'accordo provo a parlarci anch'io ma credo proprio che valga la stessa cosa per me, grazie !
-
@Staff-NinjaBet visto che i bonus sono da giocare in RF, im caso di puntata perdente su Stanley, sul profit tracker non bisogna accettare la perdita suggerita (perché non c'è effettivo rimborso) ma inserire manualmente il guadagno come se il rimborso fosse già stato monetizzato?
-
@Albertone89 si, in realtà basta segnarla in ogni caso vincente nel profit tracker per avere subito il guadagno corretto
-
ho effettuato la prima fase prima della della scadenza e ho ricevuto il bonus, mi consigliate di depositare per la seconda fase del bonus?
-
@marcuccio Io nella tua stessa situazione ho fatto la fase 2 e niente bonus
-
@scorpion91 quindi mi conviene prelevare
-
@vincycav confermo che il bonus mi è stato accreditato nuovamente (seconda fase)
-
@ilveroenne Grazie mille. Ricapitolando tu hai effettuato il primo deposito 11 maggio a promo scaduta, hai scommesso il saldo e ricevuto il primo bonus. Poi hai effettuato il secondo deposito il 15 maggio, scommesso e ricevuto il secondo bonus?
-
salve stanleybet sto provando a prelevare e mi dice conto non abilitato, ho scritto alla chat e mi hanno detto questo:
La informiamo che il Suo conto gioco risulta bloccato per verifiche amministrative, al momento non abbiamo maggiori informazioni in merito. Occore gentilmente attendere la fine delle dovute verifiche.
cosa devo fare
grazie -
@gabrieldap dovrai effettivamente attendere, e provare a ricontattarli tra qualche giorno
-
@Chomp96 quanto solitamente e i miei soldi sono a rischio??
-
@Chomp96 ho provato a richiedere la chiusura del conto è una scelta giusta?
-
@gabrieldap i tuoi soldi non sono a rischio, le tempistiche sono variabili, ad ora non ci sono ancora molti precedenti, generalmente non per forza, la cosa non è detto renda il prelievo più veloce
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet