Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Qualcuno ha provato a depositare con bbva? Da problemi?
-
Questo post è eliminato! -
@peppeplus il tuo messaggio è stato cancellato nel rispetto del regolamento del Ninjaclub https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub che ti sollecitiamo a leggere attentamente
-
per il secondo bonus occorre rigiocare i 0 versati giusto?
-
@thexesss sì, precisamente come il primo bonus
-
Dopo aver giocato la freebet da 10€, posso depositare e giocare i 250€ subito o devo aspettare che quella da 10€ venga refertata?
-
qualcuno ha problemi nella ricarica?
-
@soffosnaf puoi giocare tranquillamente
-
Qualcuno e riuscito a prelevare?
-
per la giocata qualificante, è possibile fare una multipla?
-
che documenti vengono richiesti al prelievo?
-
@Mr-SeVeN semplicemente safari su iphone
-
buon pomeriggio a tutti!
per questa benvenuto stanleybet credete che ci sia lo stesso rischio di blocco come per la benvenuto di eurobet ? Sappiamo bene che parliamo di probabilità e non abbiamo sicurezza al 100%. ricordo che con Eurobet malgrado si prendessero tutte le precauzioni a molti è stato bloccato l'account. credete che stanleybet applichi la stessa politica? vi chiedo la vostra opinione.
PS:Intanto a Padova è tornato il sole e belle temperature ma in sicilia ragazzi... è un'altra storia. Non vedo l'ora di andare in ferie
intanto ci godiamo un po di sano MB -
@Giusepped ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
per questa benvenuto stanleybet credete che ci sia lo stesso rischio di blocco come per la benvenuto di eurobet ?
Decisamente no.
-
scusate la domanda ma posso iniziare la seconda parte del bonus anche se ancora la partita del primo bonus non è terminata?
-
@alessio004 Ricordo che la risposta è stata data tante volte in questa discussione. Se scorri un po’ la trovi
-
Scusate ma è normale che invio il documento e mi dice che è scaduto nonostante non lo sia?
-
@toninosanta15 se ti è arrivata l'email di conferma dei documenti non cè problema diceva la stessa cosa a me
-
@DeanWinchester non l ho trovata potevi rispondermi semplicemente con un si o un no
-
@GianmarcoLuci2 non sei il solo. Anche a me non hanno erogato e due giorni fa in chat mi hanno confermato che la scommessa refertata aveva correttamente rispettato i requisiti. Sto ancora attendendo delucidazioni in merito ma credo che , a random, a qualcuno eroghino fichi secchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet