Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Scusate ma è normale che invio il documento e mi dice che è scaduto nonostante non lo sia?
-
@toninosanta15 se ti è arrivata l'email di conferma dei documenti non cè problema diceva la stessa cosa a me
-
@DeanWinchester non l ho trovata potevi rispondermi semplicemente con un si o un no
-
@GianmarcoLuci2 non sei il solo. Anche a me non hanno erogato e due giorni fa in chat mi hanno confermato che la scommessa refertata aveva correttamente rispettato i requisiti. Sto ancora attendendo delucidazioni in merito ma credo che , a random, a qualcuno eroghino fichi secchi
-
@alessio004 si ma non capisco come mai non ricevo la freebet di 10 euro. Successo a qualcun’altro?
-
@toninosanta15 io lho inviato due volte vai nella sezione verifica documento e rimandalo, se dopo che ti arriva di nuovo l'email non ti hanno dato il bonus contatta la chat(entro le 23 perche poi non ci sono operatori)
-
Questo post è eliminato! -
@alessio004 Hai ragione, ho confuso io con un’altra discussione relativa sempre a questa promozione. Comunque puoi.
-
Questo post è eliminato! -
buonasera, non è possibile vedere se il bonus è stato effettivamente attivato dopo il versamento e la scommessa qualificante?
-
@eagle ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
delucidazioni in merito ma credo che , a random, a qualcun
-
@Davidoss no pero' dovrebbe essere attivo anche io sto aspettando la scommesse per verificare
-
Buonasera avrei una domanda, dato la mia ridotta disponibilità economica attuale, e possibile fare solo il primo 250 euro di bonus renderlo prelevabile, prelevare e finirla la? Oppure prelevando perderei anche il primo bonus che è diventato prelevabile? Ceh vorrei capire se il sito permette di prelevare anche solo avendo concluso la puntata con i primi 250 nel caso dovesse essere vincente
-
@toninosanta15 fai una rf 250/350 ed equilibri un po' il profitto in caso tu vinca su Stanleybet ,(o prova a quote più basse)
Edit
Fai delle prove con l' odd prima -
Buonasera,ho piazzato 3 scommesse da 50€ l'una,le scommesse sono state piazzate correttamente,vado in "Le mie scommesse" e non si ha traccia della scommessa effettuata
Premetto che le ho effettuate in piena notte...ma sono state accettate...il problema è che non si hanno traccia! È tutto regolare? -
@paki91 normalmente di notte non vengono accettate molte giocate, ma ti appaiono detratte dal saldo? Se vedi il saldo ancora come prima allora probabilmente non sono state accettate e hai visto un errore grafico al momento del piazzamento. Se invece il saldo è scalato, contatta la loro assistenza per capire come mai non appaiono nella lista movimenti
-
Che documenti vi hanno chiesto per prelevare ?
-
Ho ricevuto una promo su deposito da attivare con un codice. Poiché devo fare ancora la seconda ricarica della benvenuto, è meglio se non utilizzo il codice? Non vorrei che inficiasse l'altro bonus. @Staff-NinjaBet
-
@Rosy_ba non abbiamo riscontri non essendoci mai stata nessuna promo sfruttabile che richiedesse il deposito con un codice, sei sicuro che sia sfruttabile e non uno dei classici depositi non sfruttabili sul casinò da cestinare sul nascere?
-
Arrivata anche a me. Il bonus ha un requisito di rigioco di 35x, quindi teoricamente nn sfruttabile. certo, visto che dobbiamo già effettuare la seconda ricarica, si potrebbe tentare la BDC e uscire con un profitto. D''altra parte non essendoci altri precedenti c'è il rischio di invalidare la benvenuto scommesse, quindi io personalmente non rischio 250€ sicuri per una remotissima probabilità di guadagnare qualcosa con questa promo casinò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet