Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@Rosy_ba non abbiamo riscontri non essendoci mai stata nessuna promo sfruttabile che richiedesse il deposito con un codice, sei sicuro che sia sfruttabile e non uno dei classici depositi non sfruttabili sul casinò da cestinare sul nascere?
-
Arrivata anche a me. Il bonus ha un requisito di rigioco di 35x, quindi teoricamente nn sfruttabile. certo, visto che dobbiamo già effettuare la seconda ricarica, si potrebbe tentare la BDC e uscire con un profitto. D''altra parte non essendoci altri precedenti c'è il rischio di invalidare la benvenuto scommesse, quindi io personalmente non rischio 250€ sicuri per una remotissima probabilità di guadagnare qualcosa con questa promo casinò
-
quanto ci avete messo per prelevare?
-
@Giusepped
Fatta prima parte, registrato, convalidato dopo 5 minuti, dopo 10 depositato, scommesso su una partita della sera (250 in una sola scommessa per altro), e dopo refertazione subito bonus ottenuto, rigiocato sul giorno dopo e perso.Ora ho su il saldo della prima vinta e mi sono fermato da 7 giorni perchè non avevo liquidità causa LeoVegas e non si può prelevare da StanleyBet prima del secondo deposito.
Non ho avuto nessun problema, per ora. Attendo di depositare i secondi 250.
-
Ciao ragazzi, ho fatto depositare ma per sbaglio non ho inserito il codice di versamento. Come posso risolvere?
-
Ciao scusami significa che per prelevare tutto devo per forza depositare 500? Non posso solo fare la prima parte depositando 250?
-
@toninosanta15 puoi se vuoi fare solo la prima fase, ma se poi preleverai la promozione per te sarà conclusa e non potrai sfruttare la seconda
-
Ah perfetto Grazie
-
ciao, la seconda fase la posso iniziare anche se la partita bonus non è ancora finita?
-
@Rikko74 si puoi farlo, basta aver atteso almeno 15 minuti dal ricevimento del primo bonus
-
se col primo versamento non ho inserito il codice WB500, posso fare un secondo versamento e ricevere il bonus?
-
@gaetanik98 purtroppo no, al massimo puoi contattare al riguardo la loro assistenza chiedendo info al riguardo indicando la problematica
-
Ho avuto la conferma della verifica del conto ma non ho ancora ricevuto la freebet, devo aspettare di riceverla e giocarla prima di procedere al deposito?
-
@Davidoss ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
è stato effettivamente attivato dopo il versamento e la scomm
Ci sono rischi di limitazioni su questo book? Non ho mai visto bonus di benvenuto da questo sito. Sono parecchi soldi, posso farlo serenamente?
-
io comunque ancora non capisco se normale che in benefici non mi risulta niente attivo anche se ho caricato con codice
-
ma la RF 250/250 se vinco sul book vinco di più, è sbilanciata? oppure ho sbagliato qualcosa io? Grazie
-
@homer75 stai sicuramente sbagliando tu qualcosa nel considerare i guadagni, che sono uguali in entrambi i casi
-
per il prelievo bisogna aspettare che venga refertata l'ultima scommessa del secondo bonus oppure una volta giocato si può prelevare?
-
@thexesss Devi aspettare di aver concluso.
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet