Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@il_meos quando hai inviato i documenti?
-
L'importo del secondo deposito può essere diverso dal primo?
-
salve, ho da poco completato la prima parte della benvenuto. E fin qui tutto bene. Nella seconda parte sto riscontrando dei problemi. Ho ricaricato i 250 euro, però non me li fa scommettere tutti insieme, e mi dà il codice errore 1540. ho provato a scommettere di meno e mi fa scommettere invece (ho scommesso solo 10 euro per provare). Cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è successo questo?
Grazie a chi risponderà -
Bonus arrivato, ma quando provo a scommettere mi esce scommessa non completata, error code -1540. Qualcuno sa come risolvere??
-
chi ha ricevuto il prelievo in tempi ragionevoli che cifra ha prelevato?
-
@marcol8 487 e mi sono arrivati dopo un giorno
-
@danisbankerr mi dà lo stesso errore. Speriamo qualcuno ci aiuti
-
@Luca_R ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
salve, ho da poco completato la prima parte della benvenuto. E fin qui tutto bene. Nella seconda parte sto riscontrando dei problemi. Ho ricaricato i 250 euro, però non me li fa scommettere tutti insieme, e mi dà il codice errore 1540. ho provato a scommettere di meno e mi fa scommettere invece (ho scommesso solo 10 euro per provare). Cosa mi consigliate di fare? A qualcuno è successo questo?
Grazie a chi risponderà -
salve ma per caso la sera tardi non fa scommettere piu' il sito mi da errore e non mi accetta la puntata
-
Nonostante abbia caricato i documenti e ricevuto entrambi i bonus se vado verifica il mio conto mi dice documento scaduto, succede anche a qualcun altro?
-
@il_meos te li hanno accrediti alla fine?
-
@Carmine90 Confermo. Purtroppo io che sono un notturno dovrò cambiare le mie abitudini
-
Ho depositato 250 euro e fatto la scommessa, vincente su stanleybet. Mi è arrivato il bonus di 10 euro, ma non quello di 250. Sono passati 2 giorni... è normale?
-
@Lodykill0306 Sicuro che la scommessa da 250 euro sia effettivamente refertata? Hai inserito il codice in fase di deposito?
-
Ragazzi continua a darmi errore -5055 cosa significa?
-
@Chomp96 Ciao, quindi posso iniziare a scommettere il deposito da 250, suddiviso nel mio caso, anche se la scommessa da 10 non si e' conclusa?
-
Ho fatto una giocata e mi dicevi in attesa di convalida, ora ho aggiornato la pagina e non c'è più nulla (anche il saldo è uguale), che faccio rigioco?
Ho paura che sia ancora in convalida e se rigioco magari me la giocano doppia -
@giovimike prova a scommettere importi minori, o a cambiare partite, dava lo stesso errore ieri
-
Ragazzi, il sito ha problemi da ieri sera, le scommesse non vanno, non si riesce a piazzare la giocata.
-
Sembra ci siano problemi di accettazione scommessa... quindi meglio aspettare ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet