Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@bellofigo Carta di debito Buddybank, utilizzata da 3 anni.
-
@enrico9045 ma alla fine hanno restituito o soldi so se li sono tenuti? La mia è pura curiosità
-
@nize Chi Betqueen? Spariti e arrivederci
-
@enrico9045
insomma ho appena perso 1150 euro.
Che è praticamente il 75% di tutto il mio patrimonio accumulato da da gennaio quando sono partito con 150 euro.
Interessante XDVabbe come ci si porta avanti in questi casi? Immagino che 1000 euro contino nulla nel mondo.
Fine della mia seconda esperienza di MB che noia, andrò a farmi un orto.
-
@IL_DESTINO va be ma non è detto, betqueen è effettivamente un nome sconosciuto ma Stanleybet è un book più grande io aspetterei a disperarmi in questo modo
-
@enrico9045 calma, non diamo referti senza certezze.
Il loro comportamento è strano MA lasciamo che lavorino e vediamo nei prossimi giorni cosa combineranno.
Certo che ho letto anche sopra che hanno stornato i prelievi dicendo che le banche gli hanno bloccati ma non è vero (per il mio caso)
Io, prima di iscrivere altri amici aspetto che arrivino i prelievi.
Comunque beato te che hai eventualmente perso solo 1000€ circa
-
Anche a me adesso hanno chiesto la verifica dei documenti...spero che non si stiano preparando ad un exitscam.
2k bloccati per chissà quanto... -
@MultiG20
ma vi arriva una mail?
Tu hai richiesto il prelievo quando?
Io ieri alle 18:00 circa ma non ho ricevuto nessuna mail (richiesta con PAYPAL). -
@Davide Ho provato a prelevare 500 ieri mattina e la sera mi è arrivata un email dove mi dicevano che la mia banca ha annullato il pagamento (cosa altamente irrealistica). Oggi ne ho provati a prelevare altri e mi è arrivata un email in cui mi chiedono di verificare la mia carta
-
@Davide Il bonus deve essere giocato intero o puo essere anche dilazionato?
-
@apendenza9 anche dilazionato
-
salve ma le scommesse del primo bonus 250 devono terminare per caricare di nuovo per l seconda parte ?
-
@Carmine90
Io non depositerei più nulla, leggendo i commenti qui sopra (mio compreso) ahahah -
@Carmine90 no, basta attendere 15 minuti dall'accredito del primo bonus per procedere al deposito per il secondo
-
@danisbankerr ho giocato i 250 euro della fase 2 in scommesse da 25, 10, una da 100 ecc. Ho provato anche a chiedere aiuto all'assistenza ma fa schifo, non danno nessuna risposta. Vediamo se alla fine mi daranno i 250 di bonus, CHISSA'
-
@Luca_R perché hai contattato l’assistenza? Si sono tutte concluse e refertate e non ti hanno dato il bonus?
-
Devo crederci?
EDIT:
Confermo che da RICHIESTO è passato ad CONFERMATO ahahah funziona! -
@Davide io li ho contattati un ora fa con tono intimidatorio ed hanno proceduto a verificare i documenti e ad accettare tutti i miei prelievi.
Stiamo a vedere se intanto sti 1000 euro di prelievi arrivano o meno...a quel punto auspicabilmente passo agli altri 1000 ahaha -
@MultiG20 ti è arrivata la email che hanno accettato le foto della carta?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet