Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@apendenza9 anche dilazionato
-
salve ma le scommesse del primo bonus 250 devono terminare per caricare di nuovo per l seconda parte ?
-
@Carmine90
Io non depositerei più nulla, leggendo i commenti qui sopra (mio compreso) ahahah -
@Carmine90 no, basta attendere 15 minuti dall'accredito del primo bonus per procedere al deposito per il secondo
-
@danisbankerr ho giocato i 250 euro della fase 2 in scommesse da 25, 10, una da 100 ecc. Ho provato anche a chiedere aiuto all'assistenza ma fa schifo, non danno nessuna risposta. Vediamo se alla fine mi daranno i 250 di bonus, CHISSA'
-
@Luca_R perché hai contattato l’assistenza? Si sono tutte concluse e refertate e non ti hanno dato il bonus?
-
Devo crederci?
EDIT:
Confermo che da RICHIESTO è passato ad CONFERMATO ahahah funziona! -
@Davide io li ho contattati un ora fa con tono intimidatorio ed hanno proceduto a verificare i documenti e ad accettare tutti i miei prelievi.
Stiamo a vedere se intanto sti 1000 euro di prelievi arrivano o meno...a quel punto auspicabilmente passo agli altri 1000 ahaha -
@MultiG20 ti è arrivata la email che hanno accettato le foto della carta?
-
Questo post è eliminato! -
io ho depositato e prelevato (circa 500€) con carta Postepay senza problemi.
Richiesta di prelievo elaborata dopo 2 giorni che l'avevo fatta e 2 giorni dopo c'erano i soldi nel conto.
Secondo me hanno solo tante richieste data la nuova promo, ecco perchè, sono semplicemente lenti ma il book è molto serio, vi arriveranno tutti i soldi tranquilli -
@IL_DESTINO Ottimo, tienici aggiornati!
-
@Rievocazione94 molto serio più o meno, a me mesi fa avevano fregato 200€. Sicuramente era stato un episodio particolare che nulla aveva a che fare con questa benvenuto e col matched betting "convenzionale" (era una surebet), però sta storia proprio non mi è andata giù, sicuramente non sono un esempio di serietà. Tuttora se deposito rischio che mi trattengano un centinaio di euro, quindi per me questo book è morto e sepolto.
-
Tutto arrivato
-
@IL_DESTINO Ottimo, speriamo sistemino anche le carte a questo punto
-
@enrico9045 possiamo dire che non dipende dalla mole di prelievi e totale vista la mia casistica ignorante in cui ho preso 1090 in pezzi da 615 e 95x5 volte solo per cagargli il caxo...
Ma solo dal loro impegno.. E probabilmente hanno davvero tante operazioni da gestire in questo periodo.
-
Ragazzi ho vinto la scommessa bonus su stanley, ma dopo ore non mi hanno accreditato il saldo bonus. È normale?
-
Ma lo stato del prelievo in VERIFICA BETTING che roba è?
-
@IL_DESTINO semplicemente con paypal il prelievo avviene in 1 giorno lavorativo, il problema è di chi deve prelevare con carta.
-
@ginogonza successo anche a me ci son voluti 3 giorni poi e stato confermato e fatto prelievo su pay PAL.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet