Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@Davide ho depositato
ora mi è uscito "la tua scommessa non ha ricevuto risposta"
poi però vedendo ne "le mie giocate" esce scritto "stato: venduto" con idTicket ecc..però ha preso i soldi dal saldo reale e non dal bonus.. -
@iFreddie infatti la quota minima è
3.603.20 per la freebet -
@iFreddie
Che partita ed esisto e quota hai giocato? -
@Davide
però sulla guida leggo 1.6.. -
@iFreddie perdonami, la quota minima è 3.20, la guida lo dice chiaramente
A quando risale quello screenshot? Non è di di certo di oggi
-
@Davide l'ho fatto adesso che ho controllato
-
@iFreddie è letteralmente impossibile a meno che tu da giorni non abbia quella pagina aperta senza mai aver aggiornato la pagina
-
@Davide ho refreshato la pagina più volte e continuava a darmi quella..ora ho svuotato la cache di chrome e si è effettivamente aggiornata..
-
@iFreddie si a me non permette proprio di giocarla, dice che supero l importo massimo per la singola anche giocando 2€. Senza un apparente motivo, quindi per me di fatto è impossibile da sfruttare
-
scusate ma non ho capito se per il secondo deposito devo inserire nuovamente il codice bonus oppure basterà depositare e basta avendolo già inserito nel primo deposito.
-
@21Biella4L no, non devi inserirlo di nuovo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
@21Biella4L no, non devi inserirlo di nuovo
Thanks!
-
@Diabolik87-0 idem io. È in stato “VERIFICA BETTING” il mio
-
@Diabolik87-0 io da sabato
-
se non ho messo il codice depositando ho perso la possibilità di sfruttare il bonus?
-
@Farder99 in che stato è?
-
Aggiornamento. Dopo avermi confermato il prelievo via mail, dopo 5 ore mi dicono che la banca ha rifiutato l'accredito. Consigliano di riprovare.
Ho fornito iban, vediamo se fanno bonifico.
Esperienze in merito?
-
Ragazzi, sto cercando di completare l'ultimo bonus ma qualunque importo metto, mi da "error 5275" qualcuno mi sa dire per quanto tempo dura, come si può fare per risolvere? Grazie mille in anticipo
-
@David-Maguire cosa ti dice ? Perché forse anche io ho lo stesso problema
-
Salve una domanda, ma se vengo limitato alla fine del primo deposito, se ricarico altri 250 lo ricevo lo stesso il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet