Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@iFreddie perdonami, la quota minima è 3.20, la guida lo dice chiaramente
A quando risale quello screenshot? Non è di di certo di oggi
-
@Davide l'ho fatto adesso che ho controllato
-
@iFreddie è letteralmente impossibile a meno che tu da giorni non abbia quella pagina aperta senza mai aver aggiornato la pagina
-
@Davide ho refreshato la pagina più volte e continuava a darmi quella..ora ho svuotato la cache di chrome e si è effettivamente aggiornata..
-
@iFreddie si a me non permette proprio di giocarla, dice che supero l importo massimo per la singola anche giocando 2€. Senza un apparente motivo, quindi per me di fatto è impossibile da sfruttare
-
scusate ma non ho capito se per il secondo deposito devo inserire nuovamente il codice bonus oppure basterà depositare e basta avendolo già inserito nel primo deposito.
-
@21Biella4L no, non devi inserirlo di nuovo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
@21Biella4L no, non devi inserirlo di nuovo
Thanks!
-
@Diabolik87-0 idem io. È in stato “VERIFICA BETTING” il mio
-
@Diabolik87-0 io da sabato
-
se non ho messo il codice depositando ho perso la possibilità di sfruttare il bonus?
-
@Farder99 in che stato è?
-
Aggiornamento. Dopo avermi confermato il prelievo via mail, dopo 5 ore mi dicono che la banca ha rifiutato l'accredito. Consigliano di riprovare.
Ho fornito iban, vediamo se fanno bonifico.
Esperienze in merito?
-
Ragazzi, sto cercando di completare l'ultimo bonus ma qualunque importo metto, mi da "error 5275" qualcuno mi sa dire per quanto tempo dura, come si può fare per risolvere? Grazie mille in anticipo
-
@David-Maguire cosa ti dice ? Perché forse anche io ho lo stesso problema
-
Salve una domanda, ma se vengo limitato alla fine del primo deposito, se ricarico altri 250 lo ricevo lo stesso il bonus?
-
"siamo spiacenti ma la tua scommessa è stata rifiutata SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER COMBINAZIONE" error code 5224
-
@David-Maguire in pratica stanley non sta accettando puntate alte in questo periodo perchè sembra essere andata un po' corta con le stime... con poca liquidità a disposizione serviranno più controlli e selezione delle schedine effettuate, e siccome di notte non ci sono operatori che mandano la tua schedina in accettazione vi è un importo veramente basso di giocata ( se va bene riesci a giocare 20 euro max ) ti consiglio di riprovare durante il giorno.
Toccherà perseverare un po' e la vedo dura riuscir a giocare 250 tutti insieme in queste condizioni. -
@21Biella4L Grazie mille per la risposta, almeno posso andare a dormire più sereno ma posso chiederti come hai reperito quest'informazione sulla liquidità aziendale?
-
@David-Maguire é una mia supposizione e ammetto di aver un po' esagerato parlando di liquidità, è più che altro il budget che avranno stazionato per questa promo che non era dovutamente proporzionale al quantitativo di queste nuove iscrizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet