Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@David-Maguire in pratica stanley non sta accettando puntate alte in questo periodo perchè sembra essere andata un po' corta con le stime... con poca liquidità a disposizione serviranno più controlli e selezione delle schedine effettuate, e siccome di notte non ci sono operatori che mandano la tua schedina in accettazione vi è un importo veramente basso di giocata ( se va bene riesci a giocare 20 euro max ) ti consiglio di riprovare durante il giorno.
Toccherà perseverare un po' e la vedo dura riuscir a giocare 250 tutti insieme in queste condizioni. -
@21Biella4L Grazie mille per la risposta, almeno posso andare a dormire più sereno ma posso chiederti come hai reperito quest'informazione sulla liquidità aziendale?
-
@David-Maguire é una mia supposizione e ammetto di aver un po' esagerato parlando di liquidità, è più che altro il budget che avranno stazionato per questa promo che non era dovutamente proporzionale al quantitativo di queste nuove iscrizioni.
-
@David-Maguire Sono supposizioni che si basano su anni di matchbetting , non è la prima e non sarà l'ultima volta che un sito va a rilento per tutta la gente che sfrutta una loro promo profittevole.
-
@21Biella4L Ok chiaro. Dai, comunque vada, almeno 60euro del secondo deposito sono riuscito a puntarli/bancarli. Vediamo in giornata come si evolve la situazione
-
è possibile dividere il secondo bonus da 250 in piu giocate?
-
@DanCo_97 si, come il primo.
-
Statemi fermi che hanno sospeso la promo.
-
-
è possibile procedere lo stesso con la "seconda fase"?
-
@Filoz ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
è possibile procedere lo stesso con la "seconda fase"?
Ciao, anche io ho lo stesso dubbio avendo in ballo la seconda parte della promo. Ho versato i secondi 250 e vorrei capire cosa fare (se interrompere o meno, in chat è praticamente impossibile parlare con qualcuno...ci sono attese anche di 20 minuti).
Grazie -
Nei termini e condizioni hanno scritto che la promo è valida fino alle 8,00 di oggi 11 maggio 2023. Quindi, a meno che non ne proroghino la validità, la promo dovrebbe essere per ora scaduta
-
@cucs100 la promozione in questione è scaduta.
-
@cucs100 la promo scadeva il 30-06, hanno sospeso tutto mi sa
-
@FlorinVrabie @gerardopesce12 non è sospesa, è scaduta. Terminata. Chi non ha ancora fatto il primo deposito non può più sfruttarla.
-
pensate che non sarà più possibile farla? o sia solo una sospensione temporanea?
-
Io ho deporitato alle 8.30, speriamo siano clementi ma la vedo dura
-
@Freddie per il secondo deposito invece si può procedere?
-
@Santurello98 io ho versato ora (per la seconda parte del bonus) ed effettuato la scommessa con una partita delle 13. Verificherò dopo la refertazione e vi faccio sapere, spero proprio di si però perchè l'offerta era già iniziata e sarebbe oltremodo scorretto cambiare in corsa.
-
Io mi sono registrato ieri e nella email di conferma della verifica del conto mi hanno segnalato altre promozioni ma non questa. Quindi, almeno per ora, non credo che la proroghino.
-
@anjel8 ti ringrazio davvero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet