Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
Altra segnalazione riguardante un amico che ha fatto la stessa offerta. Si è registrato ieri e ha versato correttamente ieri i 250 con il codice wb500. La schedina qualificante però l'ha piazzata stamani insieme a me, verso le 10, e alla refertazione (come per me) non ha ricevuto nulla. Ha contattato l'assistenza via chat ma, diversamente che per me, non ha ricevuto il bonus ma un semplice messaggio che diceva che si riservavano di controllare e di dare riscontro via mail.
Chiaramente ha sempre usato la stessa connessione da casa, non ha fatto nulla di che e quindi le motivazioni tendo a non comprenderle qualora non dovesse essere erogato il bonus visto che il versamento era stato comunque effettuato prima della scadenza della promozione utilizzando quel codice. -
@anjel8
solitamente nei T&C di tutte le promo c'è sempre la dicitura:La casamadre può in qualunque momento interrompere la fruizione/erogazione del bonus senza preavviso e senza dover dare motivazione.
-
@IL_DESTINO Si, chiaro, c'è anche in questa offerta e infatti il rischio c'è sempre. Però se dovessimo affidarci a questa clausola, non avrebbe senso fare alcuna offerta. Poi chiaro, sono parte in causa e magari poco obiettivo, però se vado a considerare che ho iniziato un'offerta e a metà mi blocchi credo che non sia proprio il massimo. Ma del resto sulla poca serietà di stanleybet i dubbi, personalmente, sono pochi...vista anche la modalità di contatti. Mai vista una chat così pessima.
Poi per quanto dici, chiaro che uno mette in conto i problemi e i rischi quindi ci si arrabbia ma non si può far nulla. -
Scusate ma io che mi sono registrato e ieri ho giocato la 10 euro di free bet comunque non avrò diritto al bonus di benveuto? E poi la promozione era valida fino al 30 giugno c'era scritto nei t&c e adesso dal nulla l'hanno tolta? Io non ho parole
-
@Daniele98-0 cancellare promo da un giorno all’altro è normalità, questi sono stati anche onesti che consentono ancora di fare la promo a chi si era qualificato nei giorni precedenti. Ci fu un book in passato che cambiò i termini e condizioni durante la promo e li rese retroattivi anche per tutti quelli che avevano giocato le multiple con i termini precedenti causando un sacco di perdite a tutti i matched bettisti che la stavano facendo
-
Partiamo dal presupposto che i ladri qua in realtà siamo noi di partenza ahahah
-
Nei termini è condizioni ce scritto che possono cancellare anche le vincite da saldo bonus, per noi che abbiamo bancato con soldi reali sarebbe un problema, possono andare a toccare il nostro saldo dopo che è diventato saldo reale?
-
ragazzi un piccolo dubbio: se ho come in questo caso, scommesse in corso fino a giorno 14 già effettuate per rendere prelevabili l'ultima parte del bonus, posso nell'attesa prelevare dei soldi che mi sono rimasti nel sito, che sono già prelevabili?
-
@David-Maguire no, non puoi farlo, pena la cancellazione di quelle scommesse con il bonus in corso
-
@Andreabjj no, il saldo reale non ti potrà essere detratto
-
Posso procedere nel depositare per la fase 2 senza dover poi contattare la chat per l'erogazione del bonus? @Staff-NinjaBet
Ho fatto il primo versamento e completato la fase 1 la scorsa settimana. -
@ninjagu si puoi procedere
-
@Chomp96 grazie
-
Mannaggia a me che avendo vista scadenza 30/06 ho rimandato l'iscrizione di qualche giorno... Dovevo saperlo che il flusso di iscrizioni avrebbe accorciato la scadenza.
Dite che potrebbero rimettere una buona Benvenuto(anche se non credo personalmente) ? -
@giovannix95 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
Dite che potrebbero rimettere una buona Benvenuto
È possibile, sicuramente non altrettanto profittevole ma potrebbero essere intenzioati a riproporre qualcosa di simile. Tanto vale attendere
-
@Freddie Attenderò
-
Volevo dare seguito a quanto detto prima a proposito del mio amico (io sono stato più fortunato a quanto pare).
Lui si è registrato e ha versato la quota di 250 (e giocato il bonus da 10) prima della fine della promozione. Tuttavia non ha scommesso i 250 euro per la prima qualificante. Ha provato a scrivere in chat ma la promozione è stata cancellata e non verrà accreditato il bonus a quanto gli è stato detto in chat, ora attende riscontro comunque via mail. Vedremo. -
@anjel8 stessa cosa a me, ho fatto anche la prima parte, ho giocato la qualificante e terminata per la seconda parte ma niente bonus per ora
-
quindi, ricapitolando, ad oggi:
per chi ha già ricevuto la prima parte del bonus e giocato la schedina anche dopo l'11 maggio alle ore 8 (scadenza promozione), la seconda parte è stata erogata.
Per chi non ha terminato la prima parte dell'offerta (solo versato o giocato la schedina qualificante e non il bonus) mi pare di capire si resti in attesa di info (ma nel mentre non è stato erogato)
Questa la mia personale esperienza e quella di un amico che ha fatto la procedura. -
@anjel8 posso confermare, almeno per quanto riguarda chi aveva già giocato la prima parte del bonus. Io ho fatto il secondo deposito ieri dopo le 8 e ieri sera, dopo la refertazione della partita, mi hanno accreditato il bonus senza neanche bisogno che scrivessi loro in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet