Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@anjel8
solitamente nei T&C di tutte le promo c'è sempre la dicitura:La casamadre può in qualunque momento interrompere la fruizione/erogazione del bonus senza preavviso e senza dover dare motivazione.
-
@IL_DESTINO Si, chiaro, c'è anche in questa offerta e infatti il rischio c'è sempre. Però se dovessimo affidarci a questa clausola, non avrebbe senso fare alcuna offerta. Poi chiaro, sono parte in causa e magari poco obiettivo, però se vado a considerare che ho iniziato un'offerta e a metà mi blocchi credo che non sia proprio il massimo. Ma del resto sulla poca serietà di stanleybet i dubbi, personalmente, sono pochi...vista anche la modalità di contatti. Mai vista una chat così pessima.
Poi per quanto dici, chiaro che uno mette in conto i problemi e i rischi quindi ci si arrabbia ma non si può far nulla. -
Scusate ma io che mi sono registrato e ieri ho giocato la 10 euro di free bet comunque non avrò diritto al bonus di benveuto? E poi la promozione era valida fino al 30 giugno c'era scritto nei t&c e adesso dal nulla l'hanno tolta? Io non ho parole
-
@Daniele98-0 cancellare promo da un giorno all’altro è normalità, questi sono stati anche onesti che consentono ancora di fare la promo a chi si era qualificato nei giorni precedenti. Ci fu un book in passato che cambiò i termini e condizioni durante la promo e li rese retroattivi anche per tutti quelli che avevano giocato le multiple con i termini precedenti causando un sacco di perdite a tutti i matched bettisti che la stavano facendo
-
Partiamo dal presupposto che i ladri qua in realtà siamo noi di partenza ahahah
-
Nei termini è condizioni ce scritto che possono cancellare anche le vincite da saldo bonus, per noi che abbiamo bancato con soldi reali sarebbe un problema, possono andare a toccare il nostro saldo dopo che è diventato saldo reale?
-
ragazzi un piccolo dubbio: se ho come in questo caso, scommesse in corso fino a giorno 14 già effettuate per rendere prelevabili l'ultima parte del bonus, posso nell'attesa prelevare dei soldi che mi sono rimasti nel sito, che sono già prelevabili?
-
@David-Maguire no, non puoi farlo, pena la cancellazione di quelle scommesse con il bonus in corso
-
@Andreabjj no, il saldo reale non ti potrà essere detratto
-
Posso procedere nel depositare per la fase 2 senza dover poi contattare la chat per l'erogazione del bonus? @Staff-NinjaBet
Ho fatto il primo versamento e completato la fase 1 la scorsa settimana. -
@ninjagu si puoi procedere
-
@Chomp96 grazie
-
Mannaggia a me che avendo vista scadenza 30/06 ho rimandato l'iscrizione di qualche giorno... Dovevo saperlo che il flusso di iscrizioni avrebbe accorciato la scadenza.
Dite che potrebbero rimettere una buona Benvenuto(anche se non credo personalmente) ? -
@giovannix95 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
Dite che potrebbero rimettere una buona Benvenuto
È possibile, sicuramente non altrettanto profittevole ma potrebbero essere intenzioati a riproporre qualcosa di simile. Tanto vale attendere
-
@Freddie Attenderò
-
Volevo dare seguito a quanto detto prima a proposito del mio amico (io sono stato più fortunato a quanto pare).
Lui si è registrato e ha versato la quota di 250 (e giocato il bonus da 10) prima della fine della promozione. Tuttavia non ha scommesso i 250 euro per la prima qualificante. Ha provato a scrivere in chat ma la promozione è stata cancellata e non verrà accreditato il bonus a quanto gli è stato detto in chat, ora attende riscontro comunque via mail. Vedremo. -
@anjel8 stessa cosa a me, ho fatto anche la prima parte, ho giocato la qualificante e terminata per la seconda parte ma niente bonus per ora
-
quindi, ricapitolando, ad oggi:
per chi ha già ricevuto la prima parte del bonus e giocato la schedina anche dopo l'11 maggio alle ore 8 (scadenza promozione), la seconda parte è stata erogata.
Per chi non ha terminato la prima parte dell'offerta (solo versato o giocato la schedina qualificante e non il bonus) mi pare di capire si resti in attesa di info (ma nel mentre non è stato erogato)
Questa la mia personale esperienza e quella di un amico che ha fatto la procedura. -
@anjel8 posso confermare, almeno per quanto riguarda chi aveva già giocato la prima parte del bonus. Io ho fatto il secondo deposito ieri dopo le 8 e ieri sera, dopo la refertazione della partita, mi hanno accreditato il bonus senza neanche bisogno che scrivessi loro in chat.
-
io ho versato con il codice bonus il 10 e giocato il 10, solo due match sono refertati ieri sera, ad ora nessun bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet