Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€
-
@Andreabjj no, il saldo reale non ti potrà essere detratto
-
Posso procedere nel depositare per la fase 2 senza dover poi contattare la chat per l'erogazione del bonus? @Staff-NinjaBet
Ho fatto il primo versamento e completato la fase 1 la scorsa settimana. -
@ninjagu si puoi procedere
-
@Chomp96 grazie
-
Mannaggia a me che avendo vista scadenza 30/06 ho rimandato l'iscrizione di qualche giorno... Dovevo saperlo che il flusso di iscrizioni avrebbe accorciato la scadenza.
Dite che potrebbero rimettere una buona Benvenuto(anche se non credo personalmente) ? -
@giovannix95 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 250€ ricevi 250€ + deposita 250€ ricevi 250€:
Dite che potrebbero rimettere una buona Benvenuto
È possibile, sicuramente non altrettanto profittevole ma potrebbero essere intenzioati a riproporre qualcosa di simile. Tanto vale attendere
-
@Freddie Attenderò
-
Volevo dare seguito a quanto detto prima a proposito del mio amico (io sono stato più fortunato a quanto pare).
Lui si è registrato e ha versato la quota di 250 (e giocato il bonus da 10) prima della fine della promozione. Tuttavia non ha scommesso i 250 euro per la prima qualificante. Ha provato a scrivere in chat ma la promozione è stata cancellata e non verrà accreditato il bonus a quanto gli è stato detto in chat, ora attende riscontro comunque via mail. Vedremo. -
@anjel8 stessa cosa a me, ho fatto anche la prima parte, ho giocato la qualificante e terminata per la seconda parte ma niente bonus per ora
-
quindi, ricapitolando, ad oggi:
per chi ha già ricevuto la prima parte del bonus e giocato la schedina anche dopo l'11 maggio alle ore 8 (scadenza promozione), la seconda parte è stata erogata.
Per chi non ha terminato la prima parte dell'offerta (solo versato o giocato la schedina qualificante e non il bonus) mi pare di capire si resti in attesa di info (ma nel mentre non è stato erogato)
Questa la mia personale esperienza e quella di un amico che ha fatto la procedura. -
@anjel8 posso confermare, almeno per quanto riguarda chi aveva già giocato la prima parte del bonus. Io ho fatto il secondo deposito ieri dopo le 8 e ieri sera, dopo la refertazione della partita, mi hanno accreditato il bonus senza neanche bisogno che scrivessi loro in chat.
-
io ho versato con il codice bonus il 10 e giocato il 10, solo due match sono refertati ieri sera, ad ora nessun bonus
-
ma la chat funziona o ha orari?
-
@thexesss
Funziona dalle 09:58 alle 23:12 del giorno prima, tipo.
Credo..
Più o meno..
Ogni sesto mercoledì del mese. -
qualcuno che ha prelevato,dopo quanto tempo vi hanno accettato il prelievo?(senza sollecitare in chat o email)
-
Buongiorno io mi sono registrato il 10/05 ed ho giocato la prima scommessa da 250€ poi ieri mattina avevo il primo bonus da 250€ l’ho giocato ieri adesso se deposito per la seconda parte che dite me lo da il bonus?
-
@eziolino è una settimana precisa che sto aspettando
-
@paperoga98 con metodo paypal o altro?
Una settimana mi sembra davvero tanto... -
Praticamente, se fosse così, quasi quasi converrebbe annullare il prelievo e giocare tutto (sperando) con un rating alto sperando di prendere la bancata, perdendoci qualche euro su stanleybet ma almeno recuperando i soldi immediatamente.
-
@IL_DESTINO peraltro ti devono sempre passare un esperto. Non so di cosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet