888 HELP!
-
@Claudio-NinjaBet
Sisi, ho fatto tutto, è quello che non capisco. non posso prelevare nemmeno quello che ho scommesso!
Io da quella dell'inter ci ho portato a casa quasi 30 euro più il rimborso che non aspettavo, direi che per me è sufficiente... Questo sito mi da il mal di testa.. -
@timebet ma perchè non scommetti tutto a quota minima di 2 e appena passi 100€ ti prendi anche il bonus da 10? così se perdi, hai i soldi in betfair, se vinci dovresti riuscire a prelevare tutto. altrimenti contatta l'assistenza ma rispondono dopo giorni e giorni. conviene telefonare il numero inglese.
-
@Claudio-NinjaBet
Eh appunto, io stavo pensando a quello, cercarmi una quota alta a cui scommettere tutto quello che ho e vedere cosa succede... solo che non ho capito se i 65 che ci sono sono tutti sulle scommesse oppure no... tu che dici? -
@timebet se escono nel saldo sport allora sì. al massimo non ti permetterà di piazzare la scommessa. comunque ogni 100€ scommessi a quota 2 sbloccano 10€ bonus.
-
@Claudio-NinjaBet Va bene grazie, ho fatto così... mo vediamo che succede
-
Innanzitutto vorrei sapere come uno possa accedere alla cronologia scommesse visto che non riesco, secondo: vorrei sapere i costi di prelievo che non sono citati da nessuna parte...assurdo
-
@gdlzzz Cronologia delle scommesse è nel menu di sinistra. Non ci dovrebbero essere commissioni di prelievo.
-
@Claudio-NinjaBet grazie!
-
scusa se scrivo qui ma anche io ho lo stesso caso, e dopi vari forum ancora non ho capito questo maledetto psico-bonus! ho caricato 40 euro e dopo scommesso e vinto ora ho 230 euro di cui 200 bonus immediati e 30 sospesi ; ho capito che sbloccare i restanti 30 dovrei puntare altri 300 ma per iniziare a prelevare dovrei puntare 100 ? cioè fino una volta che accumulo 100eur di puntate con quote 2 (ipotizzando che perdessi) potrei prelevare i restanti 100eur ? o si sblocca semplicemente l'altro bonus blocco di 10 ? cioè potrei capire dopo quando si può iniziare a prelevare ???
Inoltre chiedo ma scommettere 10 volte l'importo del bonus significa anche farlo con tante multiple ( per esempio 20 da 5 eur ) e per quota maggiore uguale di 2 si intende come quote totali o deve esserci un evento con quota 2 ??
grazie -
@totip puoi dividere i 100€ in più scommesse, il bonus sarà completato al termine di tutte le scommesse che facciano in somma 100€. Fino ad allora tutte le vincite saranno vincolate e non potrai prelevarle
-
grazie @Davide Davide e per le quote significa quote totali maggiori di 2 della multipla o un evento nella multipla deve avere quota 2 ?
-
@totip la multipla deve essere ad almeno 2.00 come totale
-
ok grazie; speriamo che sia così e di aver capito ma è davvero un modo becero di tenerti attaccati a loro e alle scommesse;
-
@Davide valgono le puntate live nel conteggio di questi cavolo di 100 euro ?
-
@totip sì certo, basta che soddisfino la quota minima di 2.00
-
@davide sei proprio sicuro ? Ho fatto più di 100 euro di scommesse e ancora posso prelevare zero ; ma che tortura è questo 888sport, davvero insopportabile sta storia : e questi dell’assistenza che non rispondono e non hanno una chat, ma nessuna li ha mai denunciati e visti dal vivi per dirgli ma che bestie siete!?
-
@totip ne sono sicuro, ovviamente devi attendere l'esito delle scommesse. Che cosa ti risulta nella pagina dei bonus?
-
@davide infatti stavo per scriverti, infatti ancora devono essere terminate le scommesse! Speriamo! Nel bonus mi compar il valore vinto e poi ci sono i 40 in sospeso bloccati ! Grazie
-
@totip aggiornaci a scommesse concluse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet