[8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League
-
il rollover essendo a quota 2, in caso di vincita nella prima partita, si può riscommetere direttamente la somma restante per completare l'offerta, cioè 60 euro di bonus?
-
@gbax77 se hai almeno 60€ di bonus sì
-
Questo post è eliminato! -
Salve io ho effettuato due scommesse da 30 euro per un totale di 60 ma mi hanno accreditato solo 15 euro di bonus e non 30
-
@mcfonzie perché conta solo la prima partita, quindi è giusto 15€
-
@Viserion333 Ne ho fatte 2 uguali pero , una dopo l altra perche mi era sbagliato , e per ovvi motivi entrambe perdenti , ma nella guida pero non c era scritto che doveva essere una unica di 60 , i termini e condizioni nel sito non li vedo piu
-
@mcfonzie Era espressamente scritto che bisognava scommettere una sola schedina da 60 euro in modalità RF
-
Un link funzionante della promo ?
-
@mcfonzie si ti confermo che c'era scritto, ho evitato di fare una seconda rf nonostante abbia vinto per questa ragione
-
@mcfonzie ecco qui, era questa che volevi?
-
@AleRoby84 quando hai avuto problemi con Planetwin come gli hai contattati? Via e-mail o tramite chat? Per e-mail non mi stanno rispondendo e in chat dicono di inviare un'email
-
@MezBar ha detto in [8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League:
@AleRoby84 quando hai avuto problemi con Planetwin come gli hai contattati? Via e-mail o tramite chat? Per e-mail non mi stanno rispondendo e in chat dicono di inviare un'email
Sempre via chat
-
Salve ragazzi io ho seguito la guida di ninjaclub https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-rimborso-50-fino-a-30e-sulla-champions-league. Ho trovato e piazzato la scommessa qualificante. Ho perso poi ho aspettato un paio di giorni e mi hanno accreditato il bonus che ho prontamente attivato. C'è un però. Io vedo i 30€ accreditati nel mio portafoglio bonus, ma per trasferire questi fondi sul saldo principale devo raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 90.00€. Ho provato a contattarli un paio di volte via mail per chiedere conferma di quello che ho capito, ma non mi hanno ancora risposto. Secondo voi cosa devo fare?
-
@mr-federic00 ha detto in [8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League:
@mr-federic00 ha detto in [8 - 10 Maggio] Planetwin365 • rimborso 50% fino a 30€ sulla Champions League:
Salve ragazzi io ho seguito la guida di ninjaclub https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-rimborso-50-fino-a-30e-sulla-champions-league. ..... Secondo voi cosa devo fare?Punto 5 della guida
-
@mr-federic00 sono 90€ perché il rollover è x3, scommetti i primi 30 a quota minima 2, se perdi hai finito, se vinci ne scommetti altri 60 per arrivare a 90 e hai finito
-
scusate forse sono un po' duro di comprendonio
io ho seguito tutti i punti della guida fino al punto 3.3
ho piazzato una scommessa di 60€ a quota minima 2 sulle semifinali di champions
ho perso la scommessa e mi sono stati accreditati 30€ di bonus su planetwin
ora però per usarli devo depositare altri 30€, per arrivare a un importo di scommesse piazzate pari a 90.00€, giusto?
quindi rispetto al punto 4 della guida ninjabet dovrei puntare 60€, 30 di bonus più 30 di deposito, non a quota 1,5, ma a quota maggiore di 2, impostando il calcolatore dell'oddsmatcher in modalità BR. Corretto?
se perdo trovo i soldi su betfair se vinco devo ripetere il punto 4 (mantenendo il calcolatore su NORMALE).
vi prego aiutatemi perché non ne esco da solo -
@mr-federic00 come prima azione devi giocare solo i 30 di rimborso a quota minima 2 (flagga l'utilizzo del bonus quando effettui la puntata),se dovessi perdere su planet avrai finito la promozione in quanto il bonus lo perderai e avrai il guadagno dove avrai bancato...se invece dovessi vincere la scommessa col bonus utilizzato ti troveresti un saldo bonus aggiornato di almeno 60 euro,quindi giocherai i restanti 60 euro appunto per finire il roll-over del bonus.Se ad esempio dopo l'eventuale vincita della prima scommessa rimborso ti troverai un bonus di 90 euro(poniamo il caso che avevi scommesso i 30 euro a quota 3),giocherai solamente 60 euro e avrai finito.Oltre a cliccare sull'utilizzo del bonus ricordati anche di togliere la spunta su "accetta cambio di quota".
-
@mr-federic00 La risposta che cerchi è nel messaggio di sopra.
Devi semplicemente fare una scommessa da 30 euro con quota minima 2, utilizzando il saldo bonus.
Se perdi hai finito, se vinci ne devi fare un'altra da 60. -
@mr-federic00 https://www.ninjabet.it/guida5 leggila attentamente, anche 2/3 volte
-
ok ragazzi scusate ero io che non capivo il sistema di planetwin
ho fatto dei tentativi e sono riuscito a piazzare la scommessa bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet