[8 - 14 Maggio] Planetwin365 • scommetti 20€ e ricevi un Bonus Variabile
-
@Chomp96 scusa la planetspin posso girarla anche il 17 e poi avere 3 giorni per il bonus giusto?
-
@planetcappe in linea teorica si, questo non cambia il fatto di dover giocare il bonus che hai ora già attivo il più presto possibile
-
Amici ho appena concluso il rollover del bonus dell'altra promo, giocando Inter-milan di stasera. Basta aver puntato tutto il rollover per poter attivare il bonus della Planetspin o devo prima aspettare che sia refertato il derby? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl devi attendere che quella scommessa si conclusa per poter attivare un'altro bonus
-
La planetspin non funziona, mi dà errore. Succede anche a voi?
-
@Marco1010 anche a me, dice "game not found"
-
Anche a me...
-
@planetcappe li ho contattati e dopo la solita storia di cancellare cache, cambiare browser e dispositivo mi hanno aperto segnalazione
-
Ottimo, dopo la scammata della promo "Road to final", ora si aggiunge anche questa... Anche a me esce "Game not found", eppure nel messaggio nell'inbox dice che si può girare fino alle 23:59 di oggi...
-
Se non sbaglio non è la prima volta che succede, e il consiglio è sempre lo stesso, giratela subito tanto poi se avete 2 bonus basta giocarli uno alla volta.
-
@Ashigaru quando hai più bonus che scadono nell'arco di pochi giorni, anche un solo giorno fa la differenza...
-
@MezBar io ho un bonus che si conclude con la partita di Champions di stasera e alle 23:59 scade l'attivazione del bonus della Planetspin.
Devo essere fast
-
@SlimNinja98-0 ma sicuramente la PlanetSpin non riuscirai a girarla come sta accadendo a noi...
-
@MezBar nono io l'ho già girata, appena mi è arrivata lunedì. Ho vinto il misero bonus di 2€ ma meglio di niente
-
Ho completato ieri sera il rollover dei 5b dai 10 qualificanti sulla serie A brasiliana, ora sto provando a prendere il bonus dello Spin ma mi dice "Game not found" quando la faccio girare, qualcun altro con lo stesso problema? Qualcuno sa come risolvere?
-
@kobra47 idem, sono andato in chat e mi hanno detto che mi faranno sapere, come tra l altro è stato già scritto sopra
-
@TheHawk Quando e se avrai novità fammi sapere se ricordi, dato che scade oggi, grazie!
-
ho contattato l'assistenza stamattina e poco fa mi hanno accreditato un "bonus cortesia" di 5€ (tra l'altro con quota minima 1.01 e rollover x1 )
-
@DenMig ahahhahahahh sicuramente meglio di quello che avresti trovato nella planet spin
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet