Betflag 250€ Bonus Sport Pre-Match
-
@erbiondo87 non leggo un massimo convertibile, quindi il linea di massima dovrebbe essere sfruttabile, il problematiche è che non è profittevole, devi giocare 2500€ a quota 4, i rating attuali sono più bassi del 90%, quindi faresti pari oppure una perdita. L'unica fortuna sarebbe perderla alla prima, ma è puro azzardo, insomma da evitare
-
Difficilmente sfruttabile, dipende dalla tua liquidità, bonus con rollover 10x da completare in 7 giorni a quota minima 4, per ottenere il massimo del bonus ti servirebbero 7500€ pronti per bancare su Betfair
-
@Viserion333 ha detto in Betflag 250€ Bonus Sport Pre-Match:
@erbiondo87 non leggo un massimo convertibile, quindi il linea di massima dovrebbe essere sfruttabile, il problematiche è che non è profittevole, devi giocare 2500€ a quota 4, i rating attuali sono più bassi del 90%, quindi faresti pari oppure una perdita. L'unica fortuna sarebbe perderla alla prima, ma è puro azzardo, insomma da evitare
io l ho ricevuta e dice massimo accreditabile 250, l' unica è provarlo for fun
-
@Robin eh sì, allora sì, deposito 250€ e si va di ludopatia
-
@Robin eh sì, allora sì, deposito 250€ e si va di ludopatia
puoi giocare anche in doppia
-
@Robin si ma io non la ho, dicevo per Er biondo
-
@Robin si ma io non la ho, dicevo per Er biondo
ah ok, cmq se giochi in doppia ti escono anche delle multiple sul 95/96 quindi molto teoricamente il valore atteso dovrebbe essere positivo di poco
-
@Robin giusto, con 2 quote 2.0 il rating si alza, però cmq serve una liquidità non indifferente
-
@Robin giusto, con 2 quote 2.0 il rating si alza, però cmq serve una liquidità non indifferente
ma non va bancata, essendoci il cap a 250, però in linea teorica hai più possibilità di concluderla facendo diverse giocate da 25 euro in doppia con rating 95 che in singola a rating 88
-
@Robin che cambia il rating se tanto non la banchi? casomai cambia la quota, ma nemmeno perché le probabilità di azzeccare 2 partite quota 2 sono le stesse di azzeccarne 1 quota 4
cmq nei tec postati da Er biondo non c'è riferimento al cap 250
-
@Robin che cambia il rating se tanto non la banchi? casomai cambia la quota, ma nemmeno perché le probabilità di azzeccare 2 partite quota 2 sono le stesse di azzeccarne 1 quota 4
cmq nei tec postati da Er biondo non c'è riferimento al cap 250
io ho ricaricato e vedo max convertibile 250€, non penso siano promo differenti, il rating influisce eccome se vuoi stimare la possibilità di concludere con successo un funbonus del genere, contando l' aggio del book sulle quote in singola > 4
-
@Robin influisce nel senso che è un indicatore di quanto sia squilibrata la quota rispetto al suo reale valore?
-
@Viserion333 più o meno si
cmq non starei tanto a diventarci matto, ci vuole molta fortuna con questa promo, se dopo il primo giro di giocate si ha circa 500€ ( 50% di vincita diciamo ) allora si può iniziare a sperare di concluderla -
@Viserion333 lasciamo stare questo discorso oggi.. quando uno si fa ingolosire dai bonus...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet