Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso di Matched Betting Avanzato)
-
@Giatzo ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso Avanzato di Matched Betting):
Si certo, ma il contenuto non lo può conoscere
NI.
Se sei un utente esperto, ti puoi fare un'idea del contenuto che rispecchi al 90% quello che ci troverai e decidere se per te vale o meno la spesa.
Parliamo di un corso che con gli sconti costa più dell'annuale, difficile che ci troverai il santo Graal o qualcosa che possa dare un impennata pazzesca ai guadagni. Verosimilmente ci troverai qualche virgoletta per ottimizzare le cose ma nulla (parlando per me) che valga, al netto dello sconto, 200€ di corso. -
@DeanWinchester Beh però mi sembra che tu pratichi MB da diversi anni. Per me che lo faccio da un anno sicuramente mi può dare un accelerata anche se devo dire che ho imparato molto di più di quello che offre il solo abbonamento premium.
-
@Giatzo ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso Avanzato di Matched Betting):
Per me che lo faccio da un anno sicuramente mi può dare un accelerata
Esatto, l'obiettivo del corso è proprio questo
Se decidessi di acquistarlo poi facci sapere cosa ne pensi! -
Ciao a tutti, ieri ho acquistato l' annuale premium, secondo voi ha senso per me acquistare MasterClass? sono agli inizi di questo mondo.
-
@wascodog inizi proprio ora o hai già qualche mese di esperienza?
-
@Freddie ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso Avanzato di Matched Betting):
@wascodog inizi ora a fare matched betting o hai già qualche mese di esperienza?
ho fatto qualcosina in passato ma non più di 2 settimane.
Diciamo che devo iniziare dagli inizi -
@wascodog allora ti consigliamo di seguire le guide premium e tra qualche mese, se vedi che ti piace, considerare l’acquisto del corso per migliorare in tempi brevissimi.
-
@Freddie ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso Avanzato di Matched Betting):
@wascodog allora ti consigliamo di seguire le guide premium e tra qualche mese, se vedi che ti piace, considerare l’acquisto del corso per migliorare in tempi brevissimi.
Leggo che molti hanno conti limitati non corro lo stesso rischio?
-
@wascodog tutti corrono questo rischio
-
@wascodog a riguardo ti suggeriamo la guida premium https://www.ninjabet.it/guida14, che nel corso viene molto approfondita e arricchita in una guida dedicata (6).
-
@wascodog per evitarlo, facendo mb è bene fare in modo di apparire il più possibile come uno scommettitore normale, e quindi considerare ogni giorno cosa si fa, in quella chiave. Sicuramente essere tutti vestiti nello stesso modo è il modo peggiore per passare inosservati...
Essendo all'inizio è un vantaggio per te, per cercare di capire per tempo come minimizzare i rischi, ciao.
(ps: sicuramente le guide citate da Freddie sono preziose e le stavo citando, ma mi ha preceduto mentre scrivevo, non era mia intenzione andare off-topic) -
@Freddie Grazie
-
@HeyRicardo Grazie
-
Io ho acquistato il corso, ma:
- il MB mi ha permesso di avere la disponibilità di quella somma senza problemi;
- essendo già iscritta da un po' di anni sapevo che non avrei trovato niente che non era già sul forum, ma un po' più in ordine e di facile consultazione;
- mi è servito per rileggermi alcune guide del primo corso e passaggi che avevo dimenticato;
- mi è servito per darmi una spinta in più dopo alcune limitazioni;
- ho scelto consapevolmete essendo , come scritto sopra, iscritta già da 4 anni circa, di pagarmi questo corso senza aspettarmi chissa che, ma mi ha ricordato alcune cose e ne aggiunte alcune che mi erano sfuggite.
Dal mio punto di vista non è un corso per chi è gia qui da un po' di anni ( a meno che non voglia darsi una rinfrescata di memoria come me), e non è un corso per chi si è appena iscritto. È un percorso intermedio per chi non ha voglia di cercarsi delle soluzioni alternative per migliorarsi o è alla ricerca di quel qualcosa in più studiandosi strategie o leggendosi il forum.
-
Per me che lo faccio da un anno sicuramente mi può dare un accelerata
Esatto, l'obiettivo del corso è proprio questo
Se decidessi di acquistarlo poi facci sapere cosa ne pensi!Se il corso fosse “guadagna come Freddie 800/1000€ al mese ogni mese” lo compravo all’istante hahahahhaha anche a 400€
-
@wascodog ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso Avanzato di Matched Betting):
Molto semplicemente: evita di puntare cifre “strane”, se devi fare una rf 64€ con rimborso di 20€ fai 65 puntata rimborso 20. Quando i calcolatori ti dicono che il rating top al 98% lo trovi puntando sulla amichevole degli under 16 della Scozia non farlo piuttosto fai un punta punta, oppure, un punta banca magari al 92/94% però sulla serie A. Di base non fare puntate assurde su squadre che praticamente non esistono e punta cifre tonde. In pratica cerca di non essere troppo “avido”, inoltre, molto importante, non puntare su quote inferiori a 1.5, che è probabile che tu le vinca e al bookmaker non fa piacere. Io punto solitamente a quote intorno al 2 in su, mai pareggi (le vinci mooolto spesso e quindi sottrai soldi al bookmaker, preferisco puntare su una squadra o l’altra, o risultati esatti etc) e le serie principali (ora c’è la serie A, premier league, Bundesliga…). Quando le vinco in bancata il bookmaker moooolto spesso ti manda le esclusive… se fai così nessuno ti limita e ti profili i bookmakers. spero di esserti stato di aiuto.
-
@pincopallino229 Ciao, grazie mille per tutte queste preziose informazioni. Ma quando dici di punatre cifre tonde intendi anche su betfair exchange?
-
@wascodog no sull'exchange non è assolutamente necessario. Detto questo vi invitiamo a non andare ulteriormente off topic.
-
@pincopallino229 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso Avanzato di Matched Betting):
@wascodog ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso Avanzato di Matched Betting):
Molto semplicemente: evita di puntare cifre “strane”, se devi fare una rf 64€ con rimborso di 20€ fai 65 puntata rimborso 20. Quando i calcolatori ti dicono che il rating top al 98% lo trovi puntando sulla amichevole degli under 16 della Scozia non farlo piuttosto fai un punta punta, oppure, un punta banca magari al 92/94% però sulla serie A. Di base non fare puntate assurde su squadre che praticamente non esistono e punta cifre tonde. In pratica cerca di non essere troppo “avido”, inoltre, molto importante, non puntare su quote inferiori a 1.5, che è probabile che tu le vinca e al bookmaker non fa piacere. Io punto solitamente a quote intorno al 2 in su, mai pareggi (le vinci mooolto spesso e quindi sottrai soldi al bookmaker, preferisco puntare su una squadra o l’altra, o risultati esatti etc) e le serie principali (ora c’è la serie A, premier league, Bundesliga…). Quando le vinco in bancata il bookmaker moooolto spesso ti manda le esclusive… se fai così nessuno ti limita e ti profili i bookmakers. spero di esserti stato di aiuto.
C'è da dire che alcuni book limitino anche rispettando tutto ciò , ricordo utenti limitati per aver giocato sulla champions a quote superiori 1.50..va anche un pò a caso. Sicuramente i campionati minori sono da evitare ma il 100%di tranquillità, facendolo, non ce l'avremo mai.
-
-
@nicomb per qualsiasi dubbio puoi scriverci a [email protected].
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet