Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Corso di Matched Betting Avanzato)
-
@Winkratos ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Matched Betting Avanzato):
paghi il tempo risparmiato e lo investi in altro.
Esatto!
@Winkratos ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Matched Betting Avanzato):
per acquistare il pacchetto devi essere per forza già abbonato?
No non devi esserlo ma l'abbonamento comunque servirà, visto che riguarda comunque il Matched Betting.
-
@Freddie ok ho letto, quindi mi pare di capire che appunto non vengono "privilegiati" quelli che fanno la masterclass rispetto ai ninja normali mediante segnalazioni di offerte/promozioni specifiche, ma vengono piuttosto insegnati metodi avanzati per sfruttare queste offerte, corretto?
-
Questo post è eliminato! -
@Paolo0894 ha detto in Nuovo Servizio: NinjaMasterClass (Matched Betting Avanzato):
I "mini-calcolatori" a cosa servirebbero?
Servono a semplificare i calcoli di alcune strategie
-
@SlimNinja98-0 corretto!
-
Credo che sia un momento importante per questa piccola passione che è il MB, come azienda avete fatto più che bene nel soddisfare la domanda dei clienti più... direi impazienti...
Ora resto incuriosito dal come si può evolvere nuovamente il MB e di come la torta si ridurrà, perché è sicuramente uno dei prospetti che potrebbe accadere.
Fare o non fare? lo farei solo per capire cosa avete nel repertorio in più di me e cosa in meno . -
@21Biella4L puoi farti un'idea leggendo i titoli delle guide o comunque il paragrafo dedicato della guida introduttiva.
-
mi sembra di intravedere anche il modo in cui avete calcolato il rimborso della benvenuto di Planetwin
-
@SlimNinja98-0 hai visto bene!
-
@Freddie la curiosità mi porterà a uscire questi soldi molto probabilmente ahahahah
-
Ci sarò un servizio di segnalazione bonus "avanzati", o solo le guide su come sfruttarli e bisognerà cercarseli da soli?
-
@mourinho90 nessuna segnalazione prioritaria, non sarebbe corretto nei confronti dei Ninja Premium che non hanno acquistato il corso.
-
Questo post è eliminato! -
@IL_DESTINO capiamo e apprezziamo l'ironia, ma meglio evitare, non si sa mai che a qualcuno venga in mente di farlo
-
Volendo essere onesti, io ne sono attratto, ma non capisco cosa potrebbe esserci che non so di veramente significativo.
Nel senso, qualcosa sicuramente ci sarà che non so, ci mancherebbe, non sono presuntuoso.La mia domanda è:
E' più adatto ad un Novizio o anche per chi Middle come me è determinante?Non è una critica, perchè appunto non conoscendone il contenuto mica posso giudicare.
Potrebbe essere valevole molto più dei 249euro.
Potrebbe essere un furto a 249euro.
Questo non è dato saperlo chiaramente, ma è oggettivo che 249euro sono cmq 249euro.
Anche per me che sono alla mia seconda esperienza di MB.Sono partito a gennaio con 155 euro vinti una sera fra amici a poker, ed oggi, sono a 1800 circa, ma perchè sapevo già un po come muovermi e cosa fare.
Quindi PER ME attualmente 249 su 1800 sono una bella sommetta.Avessi il budget fermo di 3 anni fa (13K) vabbe ve li avrei tirati addosso anche solo per ricambiare quanto grazie a voi avevo fatto.
Ma chiaramente il MB è calato e i profitti salgono più lentamente.Da qui questa mia semplice e sincera domanda.
Altrimenti aspetto i 3K e me lo faccio come regalo, ora 249 mi rallenterebbero per le promozioni che ho in corso da fare xD
-
@IL_DESTINO A mio avviso può aver senso l'acquisto, x quegli utenti che si applicano poco sull'argomento,son poco curiosi di capire a tutto tondo come funziona il MB, non hanno voglia di leggersi BENE il forum o andare oltre le guide proposte (mancanza di iniziativa personale). O può essere al contrario utile x chi si è iscritto da poco ed ha bramosia si sapere e capire subito come funziona quest'attività. (Mi pare di capire che vi siano riportate, tutte le guide, spunti e suggerimenti sparsi sul forum, oltre qualche strumento più "ottimizzato" ). Parere mio...poi magari mi posso sbagliare.
-
Se posso esprimere il mio personale parere, avendo letto e riletto la guida introduttiva e non sapendo (giustamente) il contenuto del corso, 249€ mi sembrano un po' tanti; secondo me un centinaio di euro si potrebbero togliere. Anche perchè seguo questo ragionamento: il corso sembra essere più indirizzato verso un ninja alle "prime" esperienze, che magari molte cose non le sa e si rompe a cercare le risposte nel forum, piuttosto che a un ninja più esperto. Paradossalmente però il ninja novizio ha meno budget a disposizione (mediamente) e quindi gli pesa di più scucire 249€ rispetto a un ninja che ha già racimolato un bel gruzzoletto. Poi non so, questo è il mio personale parere, d'altronde voi che gestite tutta la baracca mica siete stupidi, i conti ve li fate, non sparate prezzi a caso ahahahah immagino terrete d'occhio le unità vendute e valuterete se abbassare il prezzo.
-
Scusate l’ignoranza, io sono dal 2017 con voi ed ho sfruttato tutti i bonus di benvenuto possibile (essendo iscritto su praticamente tutti i siti) ed adesso diciamo mi trovo ad un punto un po’ fermo. Cosa otterrei da questo nuovo corso? Cioè il matched betting come si può sviluppare se non ci sono bonus da sfruttare ? (ok i ricorrenti ma già quelli si sfruttano). L’unica sarebbe la sure ma ho notato che purtroppo bisogna essere rapidi e non sempre se ne trae il profitto garantito come dalle classiche promo. Quindi, la mia domanda è: esiste un matched betting fuori da quello che già conosco avendo sfruttato tutte le promo di benvenuto e sfruttando le ricorrenti? Scusate l’ignoranza ma per capire se potrebbe fare a caso mio o no il corso. Infine, anche per capire se ci sono altre guide o sezioni che io non ho studiato troppo? Cioè leggo sopra tanti che dicono “sono già esperto di MB”, ma perché? Come si può sfruttare ?
-
@IL_DESTINO Il corso è sicuramente più indicato per un utente non per forza novizio, ma che comunque non si è mai troppo addentrato nel ninjaclub o in operazioni diverse da quelle indicate nelle nostre solite guide ufficiali delle varie offerte, questo non toglie che non lo possa essere anche per un utente intermedio, che sicuramente troverà qualcosa di inedito, o comunque posto sotto una luce diversa, più varie comodità come alcuni piccoli calcolatori per alcune operazioni, in ogni caso i vari titoli delle guide sono perlopiù autoesplicativi, se vedi che una buona parte di essi ti incuriosisce, può aver senso farlo, altrimenti no, non ce comunque nessuna fretta di dover prendere una decisione subito, il corso sta lì e non scappa
-
@Chomp96
pagherei di più per l'etichetta e la curiosità ahah
Allora metto in standby il mio acquisto ed aspetto di arrivare ai 3K.Sicuramente l'hype è alto ora come ora. La curiosità attrae da sempre l'uomo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet