wow bonus sisal
-
Termini e condizioni
1.Quando è attiva la promozione?La promozione è valida dal 11/05/2023 al 15/05/2023.
2.Come ottieni il bonus?La promozione mette in palio un bonus in percentuale fino ad un massimo di 60€. Il bonus sarà calcolato sulle giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e la somma degli importi vinti, avvenute sulle Slot, sui Casinò, sui Casinò Live e sui Quick Games durante tutto il periodo promozionale.
I bonus non sono cumulabili, quindi puoi ricevere solo uno dei tre bonus in palio.
3.Quando ricevi il bonus?Riceverai il tuo bonus entro 5 giorni dal termine dell’iniziativa e potrai spenderlo per giocare alle Slot, ai Casinò, ai Casinò Live e ai Quick Games entro 7 giorni dalla data di accredito.
4.Cos'altro devi sapere?Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Italia S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Italia S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.Esempio 1: se giochi 20€ complessivi ai giochi in promozione e vinci 10€, il saldo negativo di 10€ sono le giocate non vincenti su cui viene calcolato il bonus del 20% fino a 10€ (in questo caso il 20% di 10€, quindi il bonus sarà di 2€); se giochi 80€ complessivi ai giochi in promozione e vinci 20€, il saldo negativo di 60€ sono le giocate non vincenti su cui viene calcolato il bonus del 20% fino a 10€ (in questo caso il 20% di 60€ è 12€, ma il bonus sarà di 10€ essendo il massimo che puoi ricevere); se giochi 20€ complessivi ai giochi in promozione e vinci 30€, il saldo positivo di 10€ non ti dà diritto al bonus.
Esempio 2: se giochi almeno 200€ complessivi ai giochi in promozione ricevi solamente il bonus, calcolato sulle tue giocate non vincenti, del 30% fino a 60€.E' sfruttabile?
-
@mich96 No, la percentuale di rimborso data è troppo bassa per una promozione casinò sfruttabile.
-
@DeanWinchester ma sei sicuro? è compreso anche il casinò live.
-
@Viserion333 Puoi sfruttarla al casinò live, certo ma non lo consiglio. Se poi vuole assumersene il rischio, decide lui.
EDIT: Uno che chiede se tale promozione è sfruttabile è quasi certamente un novizio, non gli consiglierei mai il casinò live.
-
@DeanWinchester sono d'accordo , ho chiesto per capire se mi sfuggisse qualcosa, ma sono d'accordo col tuo ragionamento
-
Io ho questa promo on il rimborso 30% fino 60 euro... e ovviamente l'ho fatta. Vorresti perderti un guadagno di 25 euro o più??!!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet