Profit Tracker
-
Ciao, una domanda per favore sul profit tracker.
Spessissimo, quasi in tutte le 12-13 scommesse che sono andato a completare sul profit tracker, l importo dell' incasso (sia puntata che bancata) è sempre da correggere rispetto alla realtà post partita.
È normale ? O sbaglio qualcosa ?
Il profit tracker lo aggiungo direttamente dalla scomessa dell' ODDS
Grazie ! -
@Halifax17 correggere di quanto?
-
@nize mah, nn molto, massimo un 10-15 euro (in base alla giocata). Nn meno di 7-8 comunque
-
@Halifax17 sinceramente non saprei, se usi betflag assicurati di aver impostato le commissioni correttamente
-
@Halifax17 secondo me ti stai confondendo, da quello che vinci sul book devi togliere la puntata e la responsabilità per la bancata, non è il tuo guadagno finale
-
@Viserion333 No. Ti parlo di scommesse vinte su Betfair (bancate) da dove prendo esattamente il valore della VINCITA che è netta. È questo importo che non corrisponde a quanto trovo nel profit tracker al momento del completamento della giocata ( il campo INCASSO)
-
@Halifax17 hai tolto la commissione da Betfair?
quello che vedi su Betfair è la vincita lorda, devi togliere il 4.5% di commissioni
ad esempio in questa mia giocata il profitto non è 88.10€ ma 88.10€ - 4.5% di commissioni, ovvero 84.13€
-
@Viserion333 no, non le ho tolte. Ora faccio qualche verifico e vedo se torna
Grazie -
@Halifax17 ha detto in Profit Tracker:
@Viserion333 no, non le ho tolte. Ora faccio qualche verifico e vedo se torna
GrazieSe vuoi vedere la vincita corretta (su Betfair) vai "Attività scommesse", e da lì su "Storico transazioni" guarda che corrisponda il periodo della giocata a sx dove vedi Filtra per data.
-
@Halifax17 come ha detto @Viserion333 verifica sempre bene su betfair
questo book trae in inganno con le bancate perchè questa è la schermata che ti ritrovi aprendo "scommesse exchange"
questa invece è la schermata "storico transazioni" (quella con l'importo giusto)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet