[non sfruttabile] Pinterbet - 25% fino a 50€
-
Operazione finale, le italiane
corrono verso Budapest
Il passaggio alla finale di Europa League, si gioca giovedì 18 maggio. Sono le partite che valgono una stagione per Juventus e Roma.
Con PinterBet puoi decidere di giocare i risultati utili per la finale tutta italiana, scegliendo di puntare sulla vittoria fuori casa delle due italiane. Ma se dovesse vincere solo una delle due, con PinterBet ricevi un bonus. Giocane 2, vinci con 1.
Ecco i risultati validi per la promozione
Siviglia - Juventus 2
Bayer Leverkusen - Roma 2
Se uno dei due eventi non dovessero essere vincente, ti rimborsiamo il 25% fino ad un massimo di 50 euro
Per accedere alla promozione scrivi la parola italiane_europaleague
nella sezione codice promo oppure cliccando sul bottone in pagina.
@@@Pensate sia sfruttabile?
-
@Teddy79 e se entrambe vanno a vozzo?
-
Pinterbet... Ci entro solo al mio compleanno ahahah
Ma solitamente qualcosa offre?
Cmq banalmente come dice @Winkratos, e se le sbagli entrambe?Ecco perchè serve il MasterClass, ci sarà sicuramente il metodo per sfruttare ste cose!
Però magari, sparo un ragionamento, alla prima partita BANCO di più, quindi se sbaglio la prima ho subito guadagno perchè "ho bancato di più rispetto alla normale valore di quando si banca una multipla".
Se vinco, nella seconda ho dell'agio con il rimborso che si somma alla seconda bancata (più esigua)... Non so... Dovrei mettermici coi numeri.
-
@IL_DESTINO Giocano contemporaneamente.
-
@IL_DESTINO il problema è che i match sono in contemporanea e al momento il rating più alto è 90%, al momento non è sfruttabile in alcun modo e difficilmente lo sarà mai.
-
@TonyBo
dettagli.... ahahaha -
@rossbet se ne parla già qui, non è sfruttabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet