[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
Ragazzi ho fatto delle simulazioni RF 750/150 ed RF 500/100, non ci sono partite di tennis a quota minima 1,70 per sfruttarla. Forse potrei provare stasera o domani? Inoltre le RF risultano del 3% al massimo.
-
@MassiDreamer E' assolutamente normale. Secondo me se trovi un 20% di RF prendila. Difficile trovare di meglio
-
@Giatzo C'era un 22% poco fa, con una RF 250/25, se c'è ancora la faccio. Grazie
-
@MassiDreamer Col Dutcher capita di trovare anche RF superiori, però c'è sempre il rischio che la contropuntata non venga accettata se troppo alta.
-
@Staff-NinjaBet Devo depositare sul cellulare , apro crome e al momento del deposito mi esce una pagina di pubblicità invece che paypal, come posso risolvere?
-
@MassiDreamer se non trovi abbastanza liquidità prova a combinare bancate e contropuntate sia su Betfair che su Betflag. Ad esempio, avendo bisogno di liquidità per 750 €, può essere che ne trovi 200 bancando su Betflag, 200 bancando su Betfair, 200 contropuntando su Betflag e 150 contopuntando su Betfair
-
@Magico1 prova a ricaricare da app oppure a cambiare browser, purtroppo non ti sappiamo dire per questo genere di problematiche legate al tuo dispositivo/browser
-
@Davide Ho comprato il cellulare nuovo perciò mi da questo problema e non so dove disattivare le pubblicità puoi aiutarmi?
-
@Magico1 purtroppo non possiamo assisterti riguardo queste problematiche legate al tuo dispositivo
-
Per sbaglio ho giocato un evento wta, qualcuno sa se riceverò lo stesso il bonus ?
-
@luanapuntoriere no, ma puoi giocare un evento Atp e riceverlo
-
@Giatzo So quali sono i book che potrebbero accettarli, ma in ogni caso cerco di non esagerare. La mia paura è che Snai possa limitare, anche se dandoci questa promozione, deve aspettarsi che giochiamo anche 750€ in una partita, cosa che io non farò.
-
@MassiDreamer Eh beato te che li sai! In tutti i casi se ti limita SNAI sulla puntata è indolore perchè non ci perdi nulla. Invece se ti limita la contropuntata puoi perderci tanti soldini
-
-
Ricevuto il bonus. Anche a sto giro continua a dirmi saldo insufficiente con una quota 1.35.
Gia' riloggato 10 volte e cambiato browser.
Sto bonus scommesse sportive non ha una quota minima ma solo per finta
Non so se sono l'unico ad avere questo problema. -
@ddamato780 Io l'ho giocato a quota 1.40, 30 euro di bonus.
-
@flight76 boh. hai altro credito sul saldo? non saprei che altro provare. Browser diversi, entri esci all'infinito, incognito.
Ho 40 Euro di bonus ma se provo a giocare 40 Euro mi dice sempre saldo insufficiente.
Sett scorsa ho dovuto puntare con una quota alta altrimenti nn me li faceva giocare. -
@ddamato780 A me è successo con un bonus gold di 15 euro che mi sono giocata su Olanda/Croazia a quota 3.56. Me ne ha presi solo 12 di gold e me ne sono accorta per pura casualità perchè sulla schedina non mi dava nulla.
Chiedi all'assistenza.
Ho un saldo sui 2000 euro su Snai (da sbloccare). Questo mese ho avuto un bonus di 450 euro sul deposito. -
@ddamato780 lo stesso non riesco a giocare il bonus non capisco perché
-
@anarchia91 ho chiesto stamattina all'assistenza, mi hanno confermato che e' un problema loro e che hanno segnalato.
Alla fine sono riuscito a giocare il bonus su un evento che stava per cominciare a quota 1.7x .
Se riesci a trovare qualcosa a un buon rate a quota >=1.5 vedrai che funziona, almeno io ho dovuto fare cosi' sia oggi che sett scorsa. -
io l'ho giocato tranquillamente a quota 1,30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet