[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@nize eh esatto. La scorsa mi arrivó alle 15
-
Voi la sfruttate a pieno? Io sto facendo 300/60 per non rischiare , però penso che vado tranquillo anche a farla piena , che dite?
-
@Giatzo si io l'ho ricevuto ugualmente
-
@nize La settimana scorsa mi è arrivata il giorno dopo.
-
@squizz io la faccio sempre minimo da 500 euro, dipende poi dalla liquidità che trovo per bancare
-
@ilmemole addirittura? Speriamo bene dai
-
@Andrea90-0 Grazie. E' una info importante di cui tenere conto.
L'offerta è valida anche per il WTA.
-
@Giatzo nei t&c c'è chiaramente scritto ATP. Se giochi sul WTA e poi non ti arriva il bonus per un altro motivo x (cosa che a volte accade) gli dai un motivo valido per non erogarti il bonus se dovessi rivolgerti al loro supporto. Sono 150 euro, io di certo non li rischio in questo modo e ho tenuto in considerazione solo partite ATP.
-
@Marco1010 Il fatto è che loro non differenziano i tornei da nessuna parte. Un utente non può sapere se è ATP o WTA.
-
@Giatzo ha detto in [esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis:
Un utente non può sapere se è ATP o WTA
si presume che chi scommette grosse cifre sul tennis conosca quanto meno il sesso del tennista su cui sta giocando
-
@nize risposta perfetta!! Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, mi sentivo solo di dare un piccolo consiglio...
-
@nize io per esempio non lo sapevo e sono dovuto andarlo a cercare...
-
@Giatzo sia chiaro che per me puoi giocare ciò che vuoi, di certo non scriverei come hai fatto tu "vale anche il WTA"
-
@Giatzo proprio di questo parlo, tu che fai matched betting puoi permetterti di non sapere nulla di tennis e comunque scommetterci sopra importi alti, ma la loro promozione non è di certo rivolta a te o me che miriamo solo a trarne un guadagno. è rivolta agli scommettitori abituali che se decidono di scommettere una cifra grossa su una partita di tennis sanno quello che fanno (quanto meno il sesso del tennista). In definitiva un utente DEVE saper riconoscere una cosa così basilare come la differenza tra atp e wta
-
@nize Invece penso proprio che, per come viene pubblicizzato il MB, non è necessario essere esperti di SPORT, ma bisogna essere SVEGLI facendo tesoro soprattutto delle esperienze degli altri utenti. Personalmente io ho imparato molto da quello.
-
Sì ma i siti le promozioni non le fanno per chi fa matched betting
-
-
@ilmemole niente mi sa che non la riceveremo
-
non vale il WTA, settimana scorsa avevo giocato per sbaglio ( vincendo ) su WTA poi ho rigiocato su ATP ( perdendo ), e ho ricevuto regolarmente il bonus.
Se fosse stato che valevano entrambi non avrei ricevuto alcun bonus dato che la PN totale era nettamente positiva.
Se non siete sicuri di una cosa evitate di confondere la gente... -
beati voi che fate così tanti soldi da poter rischiare pure 150€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet