[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
-
@ilmemole niente mi sa che non la riceveremo
-
non vale il WTA, settimana scorsa avevo giocato per sbaglio ( vincendo ) su WTA poi ho rigiocato su ATP ( perdendo ), e ho ricevuto regolarmente il bonus.
Se fosse stato che valevano entrambi non avrei ricevuto alcun bonus dato che la PN totale era nettamente positiva.
Se non siete sicuri di una cosa evitate di confondere la gente... -
beati voi che fate così tanti soldi da poter rischiare pure 150€
-
Quali sono gli ATP che rientrano nei giorni della promo? Londra/Halle corretto?
Nella nazione dell'oddsmatcher appare sempre atp/wta che gia' mi crea abbastanza confusione
Gia' capisco poco di calcio, figuriamoci il tennis. -
@ddamato780 nell’odsmatcher, nel quadro includi eventi, seleziona solo gli atp singoli e doppi di Londra e halle e sei a posto
-
@nize si ho fatto cosi' grazie. Mi incasinava la nazione e quando si muovono certe cifre meglio essere sicuri
-
@ddamato780 io scrivo ATP nella ricerca e ti escono tutti.
Ma riuscite a trovare buoni raiting in RF? Il max che mi da l'odds è un 20... -
@flight76 20 è un ottimo rf per questa promo
-
Ciao a tutti, è arrivata anche a me la promo sull'ATP oggi. Solo una conferma dato che non sono ancora così esperto nel MB. Nel condizioni scrivono:
Per ottenere il Bonus è necessario giocare una o più Singole e/o Multiple Live o prematch contenenti avvenimenti oggetto della promozione (con quota minima evento 1,30 e quota minima biglietto 1,70) entro il 22 giugno, riceverai così il 20% dell'eventuale spesa fino a un massimo di 150€.
Quindi devo fare un RF 750/150 (o importi inferiori) anche su una singola partita che abbia quota minima 1.70, corretto? Grazie
-
@Robin io ho giocato per sbaglio la wta,e ho ricevuto il bonus.
Non voglio confondere nessuno ho portato la mia esperienza. -
@font83 si
-
C'è differenza tra ATP halle o london?
-
@lux8219 uno si gioca ad halle, l'altro a londra
-
@Caccione dico vanno bene entrambi ecco
-
@lux8219 Sisi vanno bene tutti e due
-
giusto per togliere ogni dubbio a chiunque questa opzione va bene si?
le competizioni sono tutti atp wtaCompetizione Halle
Nazione Atp Wta -
@dan74 va bene solo Atp
-
@dan74
ATP=maschi
WTA=donne
Nel dubbio basta leggere il nome di battesimo (va da se che Ugo è un maschio e Natasha una donna) ed eventualmente cercarlo con google -
@ilmemole ricevuto alle 21! Tu?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet