[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@ninjalu gli hanno dato il bonus perchè è andato a fare voce grossa in chat e l'operatore di quel giorno per caso ha aperto segnalazione , se il sito calcola automaticamente la perdita appena finita la promozione e una partita non è ancora finita ovviamente non puo' contarla ne come vinta ne come persa senza avere un risultato
-
provo a giocare a quota 1.42 : saldo insufficiente....
-
C'è ancora wimbledon in corsa raga , credo non daranno niente , c'è da aspettare che finisce
-
@squizz al RG ne diedero 2 nella durata dello SLAM
-
Mi è arrivata una promo simile ma su champions league, conviene farla? Pagano il bonus?
-
Non ditemi che è finita un’era anche qui
-
@Caccione Esatto, io mi sono coperto completamente perché mi sembrava strano e ho fatto bene perché pur avendola persa non mi è arrivato nulla.
-
game over promo tennis? è la prima settimana che non la ricevo dopo diverse filate
-
@RedKing idem io.. penso non abbiano mandato nulla
-
@ginogonza niente nemmeno io
-
Amici anch'io l'ho ricevuta identica, ma con le partite di qualificazione Champions. Snai finora non mi ha mai dato l'impressione di un book permaloso... una puntata di 750 euro sulla Champions ci può stare? Finora su Snai sono arrivato al massimo a 400 euro di puntata
-
@Quixetecoatl idem. ma la promo va attivata da qualche parte?
-
@ale0c0c Veramente volevo chiedervi la stessa cosa
-
@Quixetecoatl attendiamo che qualcuno venga a salvarci ahah
-
@ale0c0c è sempre attiva di default
-
@Viserion333 grazie
-
Ho visto che un utente ha ricevuto la promo, voi avete ricevuto qualcosa?
-
@ginogonza io appena ricevuta
-
@ginogonza Si alle 12
-
Ricevuta anch'io
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet