[esclusiva] Snai - 20% fino a 150€ Tennis
-
@RedKing leggi nei termini e condizioni, il mio scade dopo 15 gg
-
A qualcuno ancora non è arrivato?
-
Questo post è eliminato! -
@ludo82 Hai rispettato la quota minima di 1,70?
-
@ilmemole certo, singola con quota 2.05
-
@ludo82 Non so che dirti.
-
@ilmemole ok che nei termini parla di 5 giorni lavorativi per l'erogazione ma mi chiedevo se poteva essere stato un problema la puntata alta. Qualcun altro che come me ha fatto la puntata quasi massima?
-
@ludo82 Io ho puntato direttamente 750€ e bonus arrivato regolarmente.
-
allora attendo, passati i 5 giorni chiederò all'assistenza. Grazie
-
@ludo82 Certamente.
-
TERMINI & CONDIZIONI
La promozione è valida a uso esclusivo del titolare del Conto Gioco che la riceve.
Il periodo di validità decorre dalla ricezione della presente comunicazione il giorno 13 giugno sino alle 23:59 del giorno 15 giugno 2023.
La promozione prevede l’accredito di un Bonus pari al 20% della eventuale spesa netta fino a un massimo di 150€ in Bonus Cash Sport utilizzabile solamente per effettuare scommesse su tutta l’offerta sportiva di Snai.
Per ottenere il Bonus occorre giocare una o più multiple o singole sport, su eventi Tennis ATP, con quota minima evento di 1,30 e quota minima biglietto 1,70, fino al 15 giugno e maturare una spesa netta di almeno 5€.
Per spesa netta si intende il gioco complessivamente emesso, al netto dei pagamenti complessivi di tutti i biglietti contenenti esclusivamente avvenimenti sportivi oggetto della promozione in competenza ovvero iniziati e conclusi tra la ricezione di questa comunicazione il 13 giugno e le 23:59 del 15 giugno 2023.
Il Bonus ti sarà accreditato, solo in caso di bilancio negativo del solo periodo di competenza, entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione (a condizione che il conto sia verificato; qualora il documento non fosse regolarmente registrato l'accredito sarà subordinato alla regolarizzazione della posizione contrattuale).
Il Bonus ha una validità di 15 giorni a partire dalla data di accredito.
Il Bonus non è prelevabile. Potranno invece essere prelevate le vincite derivanti da gioco effettuato col Bonus.
Il Concessionario si riserva il diritto di consultare i registri delle transazioni e log in qualsiasi momento, per qualsivoglia ragione. Se dovesse risultare da queste registrazioni che il giocatore, o più giocatori, prendano parte a strategie fraudolente che il Concessionario, a propria esclusiva discrezione, ritiene improprie, il Concessionario si riserva il diritto di sospendere l'operatività del conto di gioco e di non erogare il Bonus relativo, secondo le modalità previste dal contratto sottoscritto.Perdonatemi non mi intendo di Tennis, posso giocare solo su Stoccarda ATP e S-Hertogenbosch ATP? o c'è anche altro? grazie. @Staff-NinjaBet
-
@Viserion333 in generale vanno bene tutti i tornei ATP presenti su Snai, ovvero partite di essi che terminano entro il 15 giugno.
-
quindi da questa sezione? ma Nottingham non è WTA?
-
@Viserion333 solo Stoccarda ed Hertogenbosch
-
@Davide valgono anche i challenger?
-
È la stessa della precedente?750/150 RF?
-
@lux8219 si, rf 750/150 da fare sul tennis a quota minima di 1,7 su una partita che si concluda nel periodo
-
@RedKing no c’è scritto. Solo ATP e sono Stoccarda ed Hertogenbosch
-
@ginogonza anche femminile?
-
@Salpa78 ATP è solo maschile. Il femminile è WTA!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet