NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Doppia 'Scommesse 30' [19 - 21 Maggio]

Esclusive Scadute
    10
    19
    507
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Davide
      Davide Staff NinjaBet ultima modifica di Davide

Istruzioni su Ninjabet

FAQ – DOMANDE FREQUENTI
      Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.

• Posso usare credito bonus nella scommessa qualificante?
        Sì, su Sisal il saldo bonus è sempre valido come qualificante.

• Ho piazzato la scommessa qualificante prima di attivare la promozione, sarà comunque valida?
        Si, sarà comunque valida in quanto tutte le promozioni di Sisal sono retroattive.

T&C:
      Scommesse 30
      per te fino a 20€ di bonus Scommesse

Dal 19 al 21 maggio, se scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.

Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.

Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.

La promozione è valida dal 19/05/2023 al 21/05/2023.

Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.

Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione selezionando il tasto Aderiscdi presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.

Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.

Esempio 1: Scommetto 30€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
      Esempio 2: Scommetto 50€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 9€ (il 30% di 30€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
      Esempio 3: Scommetto 50€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
      Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di legatura minima 2 e quota minima 2.00.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • MassiDreamer
        MassiDreamer ultima modifica di

Salve, hanno annullato la prima partita dell multipla da me giocata. L'assistenza mi ha detto di considerarla a quota 1 e che l'eventuale rimborso avverrà sulla seconda partita. Nel MultiOdds ho sostituito i valori di punta e banca con 1, ma i guadagni diminuiscono di parecchio, è normale o sbaglio qualcosa? Non posso allegare screen shot.

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • N
          ninrot Ninja Avanzato [+50] @MassiDreamer ultima modifica di

@MassiDreamer e normale hai una partita in meno i guadagni vengono rimodellati in quanto ci sono anche le bancate che dovrai fare che possono essere salite e dimnuite ma hai sempre una partita in meno . fai come ti hanno detto quota 1 e vai avanti come di il multiodds

MassiDreamer 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • MassiDreamer
            MassiDreamer @ninrot ultima modifica di

@ninrot ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ in Doppia 'Scommesse 30' [19 - 21 Maggio]:

@MassiDreamer e normale hai una partita in meno i guadagni vengono rimodellati in quanto ci sono anche le bancate che dovrai fare che possono essere salite e dimnuite ma hai sempre una partita in meno . fai come ti hanno detto quota 1 e vai avanti come di il multiodds

Va bene, ti ringrazio

• carl2112
              carl2112 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

@Davide ciao, nella guida c'è scritto che le partite devono terminare entro il 19.

• F
                Fabbo994 ultima modifica di

Ciao. Questa promo è la stessa che ho ricevuto io e di cui allego uno screen? Grazie. IMG_2702.jpg

Davide F 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Davide
                  Davide Staff NinjaBet @Fabbo994 ultima modifica di

@Fabbo994 no, la tua è una RF in singola 67/20

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• F
                    Fabbo994 @Fabbo994 ultima modifica di

@Fabbo994 Non c'è la guida di quella che ho io? Non è specificato ne quote ne quante squadre, quindi andrebbe bene anche 1 sola squadra in RF67/20? Ho completato già la multipla con RF67/20, pensavo fosse uguale.

Viserion333 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Viserion333
                      Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Fabbo994 ultima modifica di

@Fabbo994 andava bene anche la singola 67/20, ormai se hai fatto la multipla non devi farne altre

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • F
                        Fabbo994 @Viserion333 ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                        • Viserion333
                          Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Fabbo994 ultima modifica di

@Fabbo994 è vietato parlare di multi account

• Carmine90
                            Carmine90 ultima modifica di

salve a me è capitato che ho preso la prima ma la quota banca della seconda si è alzata di molto portandomi in negativo c'è qualcosa che posso fare? ancora non banco mi convien aspettare se la quota ritorna bassa ?

• Viserion333
                              Viserion333 Ninja Esperto [+200] @Carmine90 ultima modifica di

@Carmine90 e se si alza perdi ancora più soldi

• A
                                alucard Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Buon pomeriggio ho una multipla giocata con la seconda partita Manchester City v Chelsea con quota 1.26 e bancata a quota 1.29.
                                Oggi sono andato per bancare e trovo la quota a 1.70 perdendo circa 50€ su un qualificante per ricevere 20€di bonus. Come posso sopperire a questa perdita?
                                Ho pensato di fare una puntata su qualche sportback in quanto x2 è quotato a 2.3 ma non so come fare i calcoli. Qualcuno che mi aiuta?

Chomp96 Viserion333 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • Chomp96
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @alucard ultima modifica di

@alucard purtroppo la cosa non è evitabile, come è peggiorata la bancata lo è anche la contropuntata, puoi comunque provare con la contropuntata, semplicemente modificando la modalità di copertura da banca a punta2 nel multiodds, e mettendo la quota di quella contropuntata

__
                                  Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    alucard Ninja Novizio [0-15] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 grazie per la risposta. come faccio a modificare nel multiodd da banca a punta?

Chomp96 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @alucard ultima modifica di

@alucard ti basta cliccare sulla casella dove vedi scritto bancata nella colonna copertura, in riferimento alla partita in questione

__
                                      Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                      • Viserion333
                                        Viserion333 Ninja Esperto [+200] @alucard ultima modifica di

@alucard stessa cosa successa a me, l'arsenal ha perso e quindi il city aveva vinto matematicamente lo scudetto, per questo guardiola ha lasciato tutti i titolari in panchina, e tac la quota si alza, io ho mancato a 1.26 pochi minuti fa, ma mi sono preso il rischio di questa giocata, ma se proprio devo scommettere su una squadra scommetto sul city, tanto più con quegli scarponi del Chelsea.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • Spostato da Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive da  Davide Davide 
                                        • B
                                          Bat66 Ninja Novizio [0-15] ultima modifica di

Salve, il bonus é stato già erogato?
                                          Grazie

• Primo post
                                            Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                          Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                          © Copyright 2016-2023 NinjaBet