[21 - 22 Novembre] Intralot • rimborso LIVE 5€ Champions League
-
A proposito, ma sei io ho giocato ieri i 10€ e ho vinto su intralot, posso giocare di nuovo stasera e ricevere il rimborso in caso di perdita?
-
@antani "Per importo perso, si intende la differenza tra l'importo totale giocato nel periodo promozionale e l'importo totale delle eventuali vincite conseguite nel periodo promozionale."
quindi direi di no -
Intralot unico sito che riesce a fare scendere tutte le quote di partite così importanti. Margine del banco >10% come fanno i veri giocatori mi chiedo...
-
@enrico io sono riuscito a piazzare e abbinare quasi subito un 2.85 v 3, che con rf del 51% è buono direi. Bisogna sopperire al margine del banco con un po' di esperienza e azzardo nel capire quando una quota è "calda"
-
bonus arrivato e valido fino a domani sera. Giocato su Ostersunds FK v Zorya pareggio puntato a 3.4 e bancato a 3.45
-
Ma il bonus basta giocarlo entro il 24 o anche la partita su cui si gioca deve finire entro domani?
-
@darth-vader basta piazzarlo
-
@davide Grazie
-
A quanti di voi è arrivato? A me ancora nulla
-
Ricevuto! @Santi91
-
E sarebbe la seconda volta già, aspetto fino a domani poi gli scrivo e chiudo l'account.
-
@santi91 prova a contattare l'assistenza di FB, è più efficiente della chat di intralot
-
@Davide l'ho contattata l'altro ieri per il precedente bonus, neanche una risposta
-
Quindi dovrebbe essere arrivato il bonus? Perché a me ancora niente....
-
@johnny Nemmeno a me bisogna sentire l'assistenza.
-
@mourinho90 Ieri ho scritto via mail, oggi li ho contattati via chat....da 21 minuti sto attendendo una risposta via chat.....
Adesso dicono che il servizio è chiuso tutto il giorno......
Qualche consiglio @Anonymous @Claudio-NinjaBet ? -
@johnny normalmente intralot chiude l’ufficio bonus nel weekend, quindi è probabile avere più notizie domani
-
@davide Ma anche dalla chat non rispondono più dopo che mi hanno chiesto qual è il problema
-
@johnny quello è normale, intralot è sempre così
-
Mi hanno risposto che la promozione era valida dalle 20:45 di martedì, io ho giocato live sulla partita che si è giocata prima (il biglietto è delle 19:07) e quindi non ho diritto al rimborso......
Sapete dove è possibile recuperare i T&C originali? Almeno per poter dare definitivamente le testate nel muro per una scemenza simile....
@Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet