[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
@davide ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@simosini sì corretto
Grazie mille
-
@davide ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@styleman91 non è possibile con certezza. Se scommetti in RF ma vinci, la vincita va ad annullare la perdita della prima scommesssa. Ormai puoi solo giocare in modalità normale 95€ e sperare di perderla, se invece la vincerai sarai in perdita di 40€-bancata vinta per la prima scommessa + perdita del punta e banca dei 95€
Quindi se ho ben capito: se gioco in RF 95/28 e perdo, avrò 40 di rimborso (dato che ho perso un totale di 135 euro con 2 scommesse, una da 40 e l'altra da 95), se invece vinco non ricevo rimborso poichè non ho perdite nette. Se dalla prima scommessa da 40/40 sono in passivo di 15 euro (senza contare il rimborso) e dalla seconda 90/28 riesco a cavarne (vincendo su Sisal) 15 euro, esco senza perdere nè vincere? Spero di essere stato chiaro
-
@styleman91 sì, così dovrebbe funzionare.
-
@styleman91 sono nella tua stessa situazione. penso che se andiamo a puntare in 95-28 e il guadagno supera il rimborso attuale, convenga giocarla. Aspettiamo conferma dagli esperti.
-
Qualcuno segnala delle quote buone nell'intervallo? O in alternativa cosa dovrei tener d'occhio? Perché solo a guardare l'1X2 non so se si trova qualcosa di buono.
-
@ayeye ha detto in [Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro:
@styleman91 sono nella tua stessa situazione. penso che se andiamo a puntare in 95-28 e il guadagno supera il rimborso attuale, convenga giocarla. Aspettiamo conferma dagli esperti.
Io mi sono buttato giocando 95/28 sul tottenham (che sta perdendo per ora)...se continua così ricevo 40 euro da cui ne ricavo circa 8 puliti, se invece il Tottenham vince perdo circa 6 euro quindi niente di che se trovi buone quote per guadagnare più di quanto hai perso dalla prima 40/40 ti conviene giocarla (naturalmente quote alte e vicine così da avere percentuali alte e massimizzare il rischio di perdere su Sisal)
-
Ragazzi ma se l' ho accettata oggi posso giocarla anche domani vero?
-
@styleman91 Sono andato sullo Shaktar a 7, bancato a 7.4. se la puntata vince dovrei stare in positivo di circa 3€, se perde 40 di rimborso.
-
Napoli quota 2 e bancata +25€
-
@Sabino a quota 2 dove scusa?
-
E scesa da 7 a 6 @Kalos
-
@Davide scusa se ti disturbo io ho giocato 40/40 ed ho perso su sisal. Come mi muovo? considera che sono in negativo per via del rimborso, e cioè su betfair ho incassato 29.90 invece di 40€
-
@Sabino ah hai bancato lo shaktar...
-
A me non è arrivata. Con che criteri mandando le mail?
-
Si, per la fretta di passarla ho messo solo la prima squadra @Kalos
-
@SpiaEurobet guarda qualche messaggio sopra la discussione tra me e Davide e tra me e ayeye ed avrai la riposta
-
@styleman91 scusami, mi era sfuggita
il mio geologo preferito è però perdonato per cause di forza maggiore @Davide
-
@Sabino 700 di responsabilità non ce li ho
-
fai +13€sul pareggio @Kalos
-
@SpiaEurobet tranquillo, in parole povere per te serve cercare un RF 95/28 che generi un utile di 10.10€ per andare almeno in pari
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet