[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
@Sabino ah hai bancato lo shaktar...
-
A me non è arrivata. Con che criteri mandando le mail?
-
Si, per la fretta di passarla ho messo solo la prima squadra @Kalos
-
@SpiaEurobet guarda qualche messaggio sopra la discussione tra me e Davide e tra me e ayeye ed avrai la riposta
-
@styleman91 scusami, mi era sfuggita
il mio geologo preferito è però perdonato per cause di forza maggiore @Davide
-
@Sabino 700 di responsabilità non ce li ho
-
fai +13€sul pareggio @Kalos
-
@SpiaEurobet tranquillo, in parole povere per te serve cercare un RF 95/28 che generi un utile di 10.10€ per andare almeno in pari
-
@Sabino aspetto il momento giusto...o al limite faccio domani...
-
Niente da fare. non ho piazzato nulla. Vediamo domani...
-
Anche io ma sono fiducioso per domani!
Ragazzi una domanda: ma in questo caso da quale percentuale di RF si può considerare una giocata come accettabile? -
@mannozz se arrivi alla percentuale del rimborso (in questo caso 30%) già è buono...io l'avevo messo sul pareggio del Napoli e ci ho fatto 13 euro, speravo qualcosa meglio ma tant'è
-
E pensare che durante l'intervallo avevo trovato qualcosa che si aggirava su quella percentuale ma pensavo fosse poco e quindi alla fine ho lasciato perdere. Grazie per la risposta comunque
-
io ho ricevuto la mail, ho partecipato alla promozione oggi e giocherò su una partita live di domani sera.. basta che seguo le istruzioni a inizio pagina corretto?
Grazie,
-
@ranza corretto
-
@liuke thanks
-
Raga io ci ho fatto 18€ vincendo su Sisal, speriamo rimborsino lo stesso come questa domenica
-
@Davorum credo che a me non arrivera niente dopo la vincita di oltre 1000€
-
@sabino guarda io non ho mai fatto grosse vincite e non mi è arrivato praticamente mai nulla, in 6 mesi solo un'offerta in cui bisognava puntare 100€ live tennis
-
@davorum non la sapevo questa! Speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet