[Esclusiva] AGGIORNATO Sisal - Bonus da campioni fino a 40 Euro
-
@Davide i trust you
-
@davide Grande! Perfetto! Vi auguro di perdere a tutti sul book!
-
@spiaeurobet certo che le scrivono proprio come “i zinghiri” le promo!!
-
Wow vi è andata di lusso allora
-
@ginogonza ma noi abbiamo il traduttore sisalese-italiano @Davide
-
@ginogonza l'operatore in chat ha detto così, ribadito più volte in più modi. Il testo della mail non è chiarissimo, in questo caso abbiamo già due screen, dello stesso operatore che spiegano il meccanismo di questa promozione.
.Comunque nelle istruzioni c'è scritto "almeno 40€". Se non ve la sentite di dare fiducia a questo operatore potete fare un 100/30, e in caso di perdita vedere se ricevere 30 o 40€
-
comunque alle 18.45 c'è l'intervallo, se qualcuno vuol darmi una mano a cercare qualche quota è ben accetto
-
@davide ora li chiamo al telefono. Spero di non beccare l’operatore rumeno!
-
@Davide anche l'operatore 15 dice lo stesso
-
@davide davide scusami evidentemente ho capito male io. Secondo te basta giocare 40€ o per sicurezza meglio 100€?
-
@spiaeurobet per me è 40/40
-
maledetta paypal non mi sta facendo usare il conto corrente per ricaricare e sono bloccato così, gira gira mi tocca ricaricare la postpay dal tabbaccaio, comunque felice di essermi sbagliato se è 40/40
-
@davide non posso che fidarmi di te, come si dice, i geologi sono gente con i piedi per terra
-
Mah!...cmq leggendo anche la coversazione fatta con @Davide non è che c'è da fidarsi molto! Il sistema cmq ti dà il 30% fisso sulla giocata. Arriva a 40€ massimo ma cmq di base è il 30%. Quindi 10€ in più su una base 100/30. .....Questi fanno pure i rebus alla settimana enigmistica! Dovendo bancare a perdere almeno a quota 3 se non 4....Mah!
-
@hackbeer il messaggio sotto lo spiega, essendo che comunque 100€ >40€ la % passa dal 30% al 100%
-
@davide si si Davide! Certo! Ma anche 41 è > di 40. Passerà ugualmente al 100%..Vediamo! Ci proviamo
-
@hackbeer infatti nelle iscrizioni abbiamo messo 40 e non 100
-
@davide Visto visto... è un 40/40! Grazie! Ma non ci credo! ahahaha! Però cmq domani me la gioco 40/40 a perdere!
-
RF 62.95 1-1 Besikitas porto, qualcuno trova di meglio?
-
68% su Maribor
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet