Planetwin365 - FINALI EUROPEE
-
@dende Se riesci a pareggiare facendo una somma gol dispari fammi sapere!
-
@Giatzo fammi sapere invece con quanto guadagno esci se la partita finisce 2-0/0-2/3-1/1-3/1-5 ecc
Fai una simulazione e dimmi
-
@dende eh succede che vinci su Planet, e perdi i soldi della bancata e della condizione, e ovviamente non ricevi il rimborso
-
lol
anzi doppio lol perché l'unico "mi piace" del suggerimento arriva da un ninja con mille milioni di post
-
E' corretto se faccio così?
Uso il calcolatore condizionato lo setto in modalità guadagno garantito
punto e banco 1 o 2
condizione coperta con PUNTA e punto su NUMERO GOL DISPARI.Grazie
-
Leggere tutti i messaggi ti pare brutto? Non si contropunta dispari, se la partita finisce 2 a 0 oppure 3 a 1 ecc. perdi sia la puntata che la contropuntata.
-
@cartavelina ha detto in Planetwin365 - FINALI EUROPEE:
E' corretto se faccio così?
Uso il calcolatore condizionato lo setto in modalità guadagno garantito
punto e banco 1 o 2
condizione coperta con PUNTA e punto su NUMERO GOL DISPARI.Grazie
La condizione da coprire è il pareggio in banca
-
@Giatzo il cortocircuito nella logica che hai provato a seguire è racchiuso in questa frase: il pareggio implica una somma gol pari, ma una somma gol pari non implica il pareggio...
-
@Yareth
Li avevo letti, ma quando c'è uno che dice una cosa, un altro che lo contraddice e alla fine nessuno scrive niente su chi ha ragione, si fa confusione (almeno IO faccio confusione).
Porta pazienza e grazie . -
@AleRoby84
Grazie mille. -
-
Ragazzi ho trovato in giro per il blog quest post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time?_=1685441524231 con un foglio excel che mi sembra fatto per le promo di questo tipo, dove si guadagna i rimborso se si va ai supplementari. Penso che possa risolvere il dubbio che stiamo avendo
-
Perdonami, ho esagerato
-
Sì il post è quello
Ovviamente è molto lungo e va cercato quello che serve
Ci sono diversi modi per fare la promo, ma sono tutti validi
-
sono retroattive le promo planet?
-
@rossbet Si, se attivate il giorno stesso della giocata. Se attivate in giorni successivi alla giocata non ci metterei la mano sul fuoco. (Mai provato)
-
@Sapo ha detto in Planetwin365 - FINALI EUROPEE:
Ragazzi ho trovato in giro per il blog quest post https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20073/per-tutti-snai-extra-time?_=1685441524231 con un foglio excel che mi sembra fatto per le promo di questo tipo, dove si guadagna i rimborso se si va ai supplementari. Penso che possa risolvere il dubbio che stiamo avendo
Quello è un metodo ma viene più veloce quello descritto prima con il calcolatore condizionato.
-
ma stiamo parlando di 70/80 cent di profitto a partita o sto sbagliando qualcosa?
-
@RedKing oggi, domani saranno 0,30/0,40
-
@RedKing a me ora usando betfair come book x le bancate viene +1,53
-
@nize allora purtroppo ho fatto bene i conti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet