-
Si può proporre "Mio figlio partecipa alle Olimpiadi 2028" ? Leggendo il regolamento lo vieta
-
Scusate, dite che ce l'ho fatta anch'io?
-
Scusate raga ma il bonus della promo SERIEA-VIP vi ė arrivatooo??
Sono un nuovo adepto di Max Paci. Godi popolo. -
@Vincent_Lime ha detto in Sisal VIP:
Scusate raga ma il bonus della promo SERIEA-VIP vi ė arrivatooo??
Sono un nuovo adepto di Max Paci. Godi popolo.Entro il 16 arriva il rimborso
-
Una domanda: sapete dirmi quanto devo giocare per salire di status/livello su sisal?
Mi risulta come obbiettivo mensile:
"x Tesserato
102,50" -
@Andrea320 risulta anche a me come obiettivo mensile che sn fuoriclasse... E ho anche fatto molti più punti di quelli sto mese boh...
-
@TheHawk Io in realtà chiedevo proprio perché, non essendo vip da mesi, mi sono dimenticato il calcolo dei punti in euro-quota ahahah
-
@Andrea320 ah ok allora basta che moltiplichi x 2.. È un punto ogni 2 euro a quota >= 2
-
@Andrea320 io son dovuto arrivare a convocato e mi sembrava che davano più punti 50€ a quota >3 che 100€ a quota tra 2 e 3. Sbaglierò
-
una domanda ragazzi quanti soldi bisogna investire per aumentare il livello vip ? e incide aumentare livello vip per diventare vip grazie mille e scusate se ho scritto cose sbagliate
-
[censored] in realtà come diventare Sisal Vip non l'ha capito nessuno... Non c'è una vera logica... É piuttosto casuale la nomina Sisal VIP.... Diverso é il discorso dei livelli vip cioè tesserato convocato ecc.. Più giochi, più accumuli punti e quindi sali di livello ma
personalmente non saprei dirti se c'è una correlazione tra le due cose... Per avere più punti consulta la tabella qui sopra... -
@TheHawk un punto ogni 2 euro a quale quota?
-
@lia grazie mille per le info
-
@LUIGISALEMME1993 quota 2
-
[censored] di nulla
-
Vi è gia arrivato il bonus di rimborso sulla serie A di questo weekend?
-
@RikiNinja non ancora
-
ma per la promo ondemand come bisogna fare esattamente?
-
@NinjaRaiden segui le istruzioni dal sito e le fai. A me ne hanno già pubblicate 3
-
@TheHawk ma in numero card sisal quando fai la proposta cosa bisogna mettere? il numero del conto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet